Bologna – Napoli, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

Calcio

Bologna – Napoli, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

Bologna-Napoli

Bologna – Napoli: antipasto con la capolista contro l’ex Donadoni.

La nuova capolista del campionato farà visita al Bologna dove troverà l’ex Donadoni affamato di punti.

Bologna – Napoli sarà il lunch match del 15° turno di Serie A, che vedrà in campo il Napoli fresco capolista del campionato in solitario dopo 25 anni affrontare in un campo che gli evoca piacevoli ricordi (vittoria fondamentale per la conquista del secondo scudetto), una squadra affamata di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione già capace di bloccare sul proprio terreno di gioco la Roma da quando l’ex Donadoni si è seduto su questa panchina.

Dopo essere partito fortissimo nella sua esperienza bolognese con 2 vittorie ed 1 pareggio, Donadoni nell’ultima giornata ha subito la prima sconfitta sul campo del Torino e il Bologna è così ancora impantanato al terzultimo posto della classifica con 13 punti, scavalcato dal Frosinone vittorioso sul Verona. Lo scontro di domenica sulla carta per i felsinei sembra di quelli impossibili, perchè si troveranno ad affrontare la capolista e imbattuta dalla prima giornata di campionato, ma il nuovo Bologna ha già dimostrato di saper fermare le grandi squadre come accaduto con la Roma e quindi sicuramente in campo i calciatori metteranno anima, cuore e muscoli per bloccare la corazzata partenopea e per fare un passo in avanti in classifica.

Il Napoli viaggia ormai a ritmo spedito da 13 giornate e arriva a questa gara con 3 vittorie consecutive all’attivo, il secondo miglior attacco, la miglior difesa al pari dell’Inter ed il capocannoniere del campionato.

Statistiche spaventosamente formidabili, che a Bologna gli azzurri vorranno ancora migliorare per permettere ai propri sostenitori di continuare a sognare traguardi gloriosi. Domenica quindi ci sarà la caccia al quarto successo consecutivo ed al quarto in trasferta di questo campionato.

Bologna – Napoli in Streaming Gratis potrà essere seguito collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.