Bologna – Palermo, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Bologna – Palermo, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

iachini-rossi

Bologna – Palermo: le probabili formazioni.

Rossi recupera Donsah, Iachini pronto a rivoluzionare la difesa.

Bologna – Palermo è la partita da non sbagliare per i due allenatori, che nonostante la fiducia ribadita proprio nelle ultime ore dalle due proprietà, sanno benissimo che un’altra sconfitta può risultare fatale per il loro destino.

Delio Rossi per questa gara ha recuperato il talentino Donsah, che quindi dovrebbe riprendersi il posto da titolare a centrocampo soffiandolo a Diawara, mentre in difesa ci dovrebbe essere spazio per l’ex interista Mbaye (deluso dal poco utilizzo), al posto dell’infortunato Ferrari. In avanti ancora fiducia in Destro nonostante le ultime deludenti prestazioni e con ancora zero goal all’attivo, supportato da Brienza e dal gioiellino Mounier. Intanto è arrivato in giornata l’annuncio del prolungamento di contratto fino al 2020 del difensore greco Marios Oikonomou. Ancora out Giaccherini e Acquafresca.

Giuseppe Iachini ha appena incassato la piena fiducia del presidente Zamparini, uno stimolo questo in più per tornare a far punti ringraziando con i fatti un mangiallenatori di professione per il tecnico, che sembra intenzionato a rivedere qualcosa almeno nel reparto arretrato. Recuperato Gonzalez, Iachini potrebbe rilanciare Vitiello e Andelkovic al posto di Struna ed  El Kaoutari, affidandosi così a calciatori più esperti ed è per questo motivo che anche a centrocampo ci potrebbe essere una novità, il rilancio di Maresca al posto di Jajalo. In attacco fiducia all’ex Gilardino che vorrebbe quest’anno arrivare al traguardo delle 200 reti (185 quelle fin realizzate), supportato da Vazquez ancora in cerca dello splendore della scorsa stagione. Sempre fuori per infortunio: Bolzoni, Morganella, Djurdjevic.

La delicatissima partita sarà diretta dal Sig. Michael Fabbri.

Bologna – Palermo, Probabili Formazioni:

Bologna (4-3-2-1): Mirante; Mbaye, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Rizzo, Donsah; Mounier, Brienza; Destro. All: Delio Rossi.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez; Gilardino. All: Giuseppe Iachini.

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.