Bologna – Palermo, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Bologna – Palermo, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

mattia-destro-bologna

Bologna – Palermo: chi salverà la panchina?

Rossi e Iachini si giocano le rispettive panchine in questo scontro diretto da brividi.

Bologna – Palermo di domenica sarà una sfida da brividi per i due tecnici, che nonostante le rassicurazioni delle rispettive società sanno benissimo che in caso di ulteriore sconfitta con molta probabilità subirebbero l’esonero a causa degli scadenti risultati ottenuti.

Il Bologna reduce da tre sconfitte consecutive è fin qui il fanalino di coda della Serie A con 3 punti in 7 giornate, punti raccolti alla 4^ giornata quando è riuscito a piegare di misura il Frosinone, per il resto la truppa di Delio Rossi ha raccolto solo sconfitte e quindi la situazione del tecnico è più che traballante, non vincere domenica sarebbe la definitiva condanna, perchè la squadra felsinea non ha ancora espresso un gioco all’altezza della massima serie e il problema del goal sta diventando sempre più grave, visti i soli 4 messi a segno (peggior attacco con Frosinone e Genoa), dei quali 3 realizzati dall’unica nota positiva di questo inizio di stagione, il francese Mounier. Per la gara di domenica il tecnico dovrà trovare le giuste contromosse per rilanciarsi e mettere in condizione Destro di poter punire la difesa avversaria, perchè fin qui la punta ex Roma è stata poco e mal servita dai compagni di squadra.

Nemmeno il Palermo può sorridere, perchè dopo un avvio di stagione confortante la squadra rosanero ha smarrito la sua identità collezionando 4 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro la Roma subendo ben 4 reti sul proprio terreno. Sembra già un miracolo che Zamparini da sempre mangiallenatori abbia deciso dopo quella gara di dare ancora fiducia al tecnico Iachini, ma sicuramente se anche domenica dovesse fallire l’appuntamento con la vittoria o almeno riuscire a portare a casa un punto, la sua panchina salterà.

Bologna – Palermo in Streaming Gratis e in Diretta potrà essere seguita attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.