Bologna – Roma, streaming gratis Serie A 21 novembre 2015 COMMENTA  

Bologna – Roma, streaming gratis Serie A 21 novembre 2015 COMMENTA  

Bologna-Roma

Bologna – Roma: Donadoni sulla strada dei giallorossi.

Sfida vibrante al Dall’Ara tra il nuovo Bologna e il miglior attacco della Serie A.

Bologna – Roma apre sabato 21 novembre alle ore 18:00 la 13^ giornata di Serie A in quello che si annuncia un incontro molto meno scontato di quanto si può pensare, perchè il nuovo Bologna targato Donadoni ha fin qui ottenuto 2 successi in altrettante gare con il nuovo allenatore in panchina.


Il Bologna come detto ha completamente cambiato marcia da quando Donadoni è subentrato all’esonerato Delio Rossi, infatti gli emiliani hanno in 2 gare ottenuto 6 punti vincendo prima contro l’Atalanta per 3-0 e poi si sono imposti a Verona per 2-0, risalendo dall’ultima al 16° posto della classifica. La sfida con la Roma avrà un sapore speciale per la punta Mattia Destro anch’egli rinato sotto la guida Donadoni, che vorrà sicuramente mettere la sua firma sulla gara per dimostrare al tecnico giallorosso Garcia di aver sbagliato scegliendo di lasciarlo partire, ma soprattutto il Bologna vorrà continuare nella sua striscia positiva per allontanarsi sempre più dalle sabbie mobili della bassa classifica. Intanto secondo alcune voci quello di sabato sarà anche l’appuntamento per gettare le basi per un affare di gennaio, cioè il prestito al Bologna del centrocampista turco Salih Uçan.


La Roma seconda ad un solo punto dalla coppia Inter e Fiorentina non potrà certo arrivare a Bologna rilassata, perchè nelle zone altissime della classifica ogni partita vale come una finale visti i pochi punti di differenza tra le squadre. La formazione di Garcia dopo aver vinto nettamente il derby prima della sosta cerca il riscatto in trasferta dopo la gara con l’Inter persa per 1-0 nell’ultima uscita lontano da Roma e grazie soprattutto al miglior attacco del campionato è facile intuire che i giallorossi possano trovare facilmente la via della rete anche in terra emiliana e puntare alla vittoria per la vetta della classifica.


Bologna – Roma in Streaming Gratis potrà essere seguita attraverso il portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

 

Leggi anche

Sport

Come dimagrire con la corsa

Running, running e running: ecco come dimagrire in salute, allena il tuo fisico ad un’attività fisica costante, quotidiana e moderata … i risultati sui “rotolini” di troppo saranno subito evidenti Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*