Bologna: Ufficiale acquisto Mattia Destro dalla Roma COMMENTA  

Bologna: Ufficiale acquisto Mattia Destro dalla Roma COMMENTA  

destro

Mattia Destro: finalmente è fatta, il centravanti è il nuovo attaccante del Bologna.

Arriva sotto le Due Torri con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Mattia Destro e il Bologna finalmente insieme dopo una trattativa lunga e complessa, che finalmente ha trovato lo sbocco ideale per tutti: Bologna, Roma e lo stesso calciatore, il quale arriva alla corte di Delio Rossi con la formula del prestito con obbligo di riscatto.


Operazione portata a termine da Pantaleo Corvino, che assicurerà alla Roma 1 milione subito per il prestito ed altri 9 tra 12 mesi per una cifra totale di 10 milioni di euro, questo il costo dell’intero cartellino del centravanti, che ha spinto per trasferirsi a titolo definitivo stanco dei continui prestiti.


Destro attraverso il suo profilo Twitter è stato il primo ad ufficializzare il passaggio in maglia rossoblu con le seguenti parole: “Da oggi inizia la mia nuova avventura con il Bologna, ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia! Arrivoooo!”. Parole piene di carica, perchè il calciatore è sicuro che nella città emiliana potrà rilanciare la sua carriera dopo alcune stagioni in chiaroscuro.


Grande soddisfazione anche tra i tifosi del Bologna fin qui non molto entusiasti del mercato, soddisfazione condivisa anche da Delio Rossi che ha tra le mani un vero bomber di razza.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.