Bomba canzone video COMMENTA  

Bomba canzone video COMMENTA  

untitled (76)

La Bomba “è una canzone latino / pop 2000 registrato dal cantante argentino King Africa come singolo dall’album omonimo.

E ‘stato originariamente scritta e registrata dal gruppo boliviano Azul Azul e successivamente coperta da King Africa.

Leggi anche: Bombola nel vercellese: salgano a 4 i morti


Questa cover è stato rilasciato nel 2000 in molti paesi del mondo, poi ripubblicato nel 2001 (Svizzera compresa), poi riemesso nel 2003 in Francia. Ha raggiunto il successo, diventando un top ten in Francia, Svizzera, Belgio (Fiandre) e in Italia. Il megamix disponibile sul 12 “maxi comprende” Mama Yo Quiero “,” Ciudad Maravillosa “,” El Camaleon “,” Bailando Pump It Up “,” Salta “e” Toda España Esta Bailando “. In Francia,” La Bomba “è il 807 singoli di tutti i tempi best-seller.

Leggi anche: Allarme bomba su un volo di Air Berlin


Ecco il video del brano: www.youtube.com/watch?v=QlPS16NeBO0

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*