Bomboniere personalizzate

Matrimonio

Bomboniere personalizzate

Disegnarsi le proprie bomboniere è una delle cose più soddisfacenti ed economiche da fare per il proprio matrimonio. Dappertutto è possibile trovare dei discount o negozi a 1€ potete fare tutto con un enorme risparmio rispetto ai costi delle bomboniere industriali. Nei negozi potete anche trovare tante idee per creare delle bomboniere uniche e fatte a mano.

1
Comprate delle cornici di piccola-media grandezza i discount o negozi di artigianato. Scegliete cornici bianche o chiare. Comprate anche del nastro bianco basso per fare dei fiocchi.

2
Rimuovete tutte le coperture dalle cornici.Tagliate dei piccoli cuori sul tulle e incollateli sulla cornice. Inserite il nastro in due anelli dorati e fate un piccolo fiocco, con la pistola a caldo incollate il tutto al centro del tulle e sulla cornice. Mettete i confetti nel tulle e attaccate anche questi alla cornice.

3
Quando acquistate dei bigliettini da visita assicuratevi che entrino perfettamente nella cornice.

Prendete una penna dorata e scrivete il nome dell’ospite e il tavolo (se avete previsto l’assegnazione posti) sul biglietto. Lasciate asciugare l’inchiostro e poi inserite il biglietto nella cornice.

4
Mettete le cornici all’entrata del ricevimento pronte per essere consegnate agli ospiti.

Consigli

In genere si prevede una cornice per coppia.

Per un pizzico di originalità fate fare agli ospiti una foto digitale quando arrivano. Stampate le foto e datela agli ospiti per poterla inserire subito nel portafoto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche