Bonprix reso merce come fare COMMENTA  

Bonprix reso merce come fare COMMENTA  

bonprix

Bonprix è uno dei più importanti rivenditori di articoli di abbigliamento d’Europa. Ha il quartier generale ad Amburgo, in Germania. Per poter effettuare acquisti, è sufficiente andare sul portale ufficiale dell’azienda all’indirizzo http://www.bonprix.it/. Come prima cosa, occorre creare un nuovo account personale cliccando sulla voce “registrati/accedi” in alto a sinistra. Se non si è ancora clienti Bonprix, si può procedere scegliendo “registrazione rapida” e compilando i dati richiesti nel form che compare subito dopo.


Effettuare un reso merce, come fare con Bonprix

Le informazioni su come effettuare un reso merce con Bonprix sono riportate all’indirizzo http://www.bonprix.it/servizio/ordini-e-consegne/restituzione-della-merce/.

Si può procedere con il reso a domicilio entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per procedere basta contattare il corriere al numero indicato sulla distinta di spedizione (oppure contattare il Servizio Clienti Bonprix). Il costo del ritiro (6.90 euro) è a carico del cliente. La merce va resa all’interno di un pacco e completa della confezione e degli accessori originali.


In alternativa, il reso può essere effettuato via posta spedendo il pacco con la merce all’indirizzo Bonprix srl via Adua 33, 13855 Valdengo (BI).

La spedizione va fatta con pacco ordinario e allegando una copia della distinta di spedizione. Anche in questo caso il cliente ha a disposizione 14 giorni dal ricevimento della merce e deve sostenere i costi di spedizione per il reso (escluso il caso di invio per errore da parte di Bonprix).

Ultima possibilità: rendere la merce presso lo show room Bonprix a Biella presso il Centro Commerciali “Gli Orsi”.

L'articolo prosegue subito dopo

C’è un costo per la consegna (3.50 euro) che però possono essere scalati da un acquisto di almeno 15 euro effettuato entro 30 giorni dalla data dello scontrino fiscale della merce resa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*