Bonprix: come risparmiare sull’abbigliamento online

Moda

Bonprix: come risparmiare sull’abbigliamento online

vestiti

Dei vestiti non ne possiamo fare a meno, è una spesa sempre presente e sempre molto importante. Abbiamo a disposizione numerose scelte per il nostro abbigliamento, a maggior ragione se si vuole essere sempre alla moda. E’ vero la moda costa, ma grazie a quanto riportato in questa guida vi basterà solo una discreta quantità di denaro per rifare il guardaroba. Se proprio si desidera avere tra le mani un capo d’abbigliamento nuovo, è importante farlo nel modo giusto.

Le migliori occasioni per l’acquisto di capi d’abbigliamento, si possono trovare online. Infatti grazie ai costi ridotti e alle numerose campagne promozionali, con sconti vantaggiosi, è possibile vestirsi bene senza causare un’ eccessiva perdita delle vostre finanze a disposizione. Inoltre, grazie ai negozi virtuali è possibile evitare il caos diffuso nei centri commerciali.

Alcune persone non si fidano molto, infatti hanno paura di comprare dei capi di vestiario dalla taglia errata, oppure che gli stessi una volta ricevuti non rispettino le aspettative.

Sbagliato, perché ormai quasi tutti gli e-commerce permettono dei resi facili e gratuiti.

Molto importante è scegliere il negozio virtuale che ci permetta di trovare l’offerta giusta, oltre che acquistare esclusivamente ciò di cui si ha realmente bisogno. Sono diversi i siti online di abbigliamento che permettono di risparmiare sull’acquisto di abbigliamento per uomo, donna e bambino, scarpe e accessori. Il migliore tra i più famosi è sicuramente Bonprix.

Cos’è Bonprix

Bonprix è un’azienda tedesca specializzata nella vendita per corrispondenza di abbigliamento, scarpe, accessori e articoli per la casa, prima tramite catalogo cartaceo poi grazie al webshop. A partire dal 1990 Bonprix si è differenziata con un mix di cataloghi e ad oggi continua a perseguire una politica di espansione in altri paesi.

Fondata nel 1986 ad Amburgo, da Hans-Joachim Mundt e Michael Newe, Bonprix nasce come azienda di vendita per corrispondenza tramite catalogo ma poi nel 1997 lancia il suo primo negozio online.

Nel 2000 si espande in tutta Europa e negli Stati Uniti, crescendo fino a diventare un gruppo internazionale focalizzato sull’e-commerce. Ad oggi Bonprix è attiva in ben 29 paesi, con circa 3000 addetti in tutto il mondo.

La sede del gruppo come abbiamo detto è ad Amburgo, mentre la sede italiana, fondata nel 1997, si trova a Valdengo, in provincia di Biella. Un mondo fatto di abbigliamento donna, intimo, accessori con eccellente rapporto qualità/prezzo ed uno stile trendy anche per taglie comode.

Come funziona

E’ molto facile effettuare un ordine con Bonprix, basterà semplicemente recarsi sul sito e compilare il box per la registrazione gratuita, poi tutto verrà da sè. Sarà possibile selezionare i prodotti preferiti mettendoli nel carrello tramite l’apposito pulsante, oppure ordinare direttamente gli articoli usando un buono d’ordine.

Una volta registrati si potrà portare a termine il procedimento di acquisto molto velocemente. Nella propria area personale si può verificare lo stato di avanzamento dell’ordine, la relativa disponibilità degli articoli, la registrazione dei resi ed infine tutti i buoni.

In caso di errore sarà possibile cancellare l’ ordine.

Se non si ha subito a disposizione del denaro, grazie alla funzione Lista dei Desideri si potrà creare una lista sempre consultabile con tutti gli articoli che ci piacciono e che vorremmo ordinare. Una volta inserito un articolo tra i preferiti si può tranquillamente continuare a esplorare il sito. Per crearla basterà, in qualunque momento, cliccare sull’icona a forma di cuore a destra di ogni immagine degli articoli.

Bonprix accetta diversi metodi di pagamento: carta di credito, PayPal e Contrassegno. Tutti dei pagamenti facile, veloci e sicuri per ordinare in tutta sicurezza.

Vi ricordo che le spedizioni sono gratis per tutti gli ordini maggiori di 65 euro. La consegna degli articoli avviene tramite servizio postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale ed è possibile richiedere la consegna del proprio pacco dove si desidera. Un clima senza pari, l’azienda ama i suoi clienti.

Come sfruttare gli sconti

Chi si iscrive alla newsletter avrà subito a disposizione di codici sconto e promozioni, aggiornamento sulle tendenze e consigli di stile e le numerose offerte speciali.
Maggiori promozioni sono riservate ai titolari della Shopping Card.

Sempre 5% di sconto per acquisti superiori a 50 Euro anche per le offerte periodiche esclusive, oltre a tanti altri vantaggi.

I prodotti più venduti

Di tutti i prodotti si potrà trovare l’opinione delle clienti. Una volta registrato chiunque potrà condividere le proprie opinioni sugli articoli che acquistati.

I prodotti estivi più venduti sono gli abiti della sezione “Tendenze Fiorite”. Tale abbigliamento è interamente realizzato con fibre di qualità, in ambienti controllati e nel rispetto della natura. Ma sul sito sarà possibile analizzare tutti i trend della stagione in corso a prezzi convenienti.

Particolarmente amato dai clienti di Bonprix è il grande assortimento di biancheria, biancheria intima per tutti i giorni o per una serata speciale. Inoltre ci sta molto a cuore che anche le donne dalle curve generose trovino capi che le soddisfino, anche grazie ai numerosi capi eleganti presenti.

Bonprix è IL negozio on-line che offre ampia scelta di abbigliamento alla moda e un grande assortimento di prodotti.

Dall’abbigliamento da donna a quello da uomo, passando per scarpe a prezzi modici e abbigliamento da bambini, un ampia scelta di abbigliamento moderno, versatile e soprattutto economico.Dalle camicie classiche alle cravatte, passando per maglie e pantaloni trendy, naturalmente neanche ai più piccoli deve mancare nulla.

Dalla moda elegante o capi sportivi insieme alle scarpe estive o invernali, oppure mobili o altri oggetti d’arredamento. Infatti oltre all’abbigliamento è possibile trovare anche tanti splendidi articoli per la casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.