Bonucci: c’è in palio il Brasile con la Repubblica Ceca COMMENTA  

Bonucci: c’è in palio il Brasile con la Repubblica Ceca COMMENTA  

C’è attesa per la sfida di Venerdì sera tra la Nazionale italiana e la Repubblica Ceca, che si giocherà a Praga. Il difensore Leonardo Bonucci invita la squadra a concentrarsi in vista della partita, che è decisiva per la qualificazione ai Mondiali del Brasile 2014. Il centrale bianconero Bonucci aggiunge: “Come ha detto il ct, pensiamo prima a questo step. Poi da venerdì notte inizieremo a pensare alla Confederations Cup”.

Leggi anche: Holly e Benji: 30 anni fa la prima puntata


Questo è un torneo nel quale si incontrano le migliori otto squadre del mondo ed è un altro impegno importante che attende la Nazionale. Il medico della squadra azzurra Enrico Castellacci dichiara, a proposito dello stato di salute dei giocatori: “I ragazzi stanno tutti bene.

Leggi anche: Bonucci, il messaggio d’amore per il figlio su Instagram

Possiamo dire che il gruppo ha raggiunto già l’80% della forma fisica”.

Leggi anche

Terremoto Emilia Romagna
News

Terremoto Emilia Romagna: M 4.0 stamani, gli aggiornamenti

Una ulteriore scossa di terremoto magnitudo 4.0 è stata avvertita in Emilia Romagna poco fa, questa mattina alle 08:21 . Ieri sera un terremoto M 3.7 è stato avvertito proprio in provincia di Teramo, un terremoto con epicentro a Villa Castellana, e con ipocentro profondo 18 km. E poi questa notte, un terremoto in Emilia Romagna con epicentro a Villa Minozzo, Reggio Emilia, e un ipocentro ad 8 km. Questa notte già all'una e dieci una scossa  M 3.1 con epicentro a Fiordimonte, in provincia di Macerata, con ipocentro a 9 km. Terremoto anche questa mattina, in  Emilia Romagna alle Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*