Bonucci figlio: condizioni di Matteo post operazione

News

Bonucci figlio: condizioni di Matteo post operazione

figlio di bonucci
figlio di bonucci

Il figlio di Bonucci ci ha fatto preoccupare ma “Ringraziando il cielo sta meglio” queste le parole del padre post-operazione del figlio Matteo.

Un mese fa il figlio di Bonucci è stato operato d’urgenza per una patologia acuta ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino; naturalmente la famiglia ha deciso di mantenere la massima riservatezza sulla questione.

Inizialmente la situazione dopo il primo intervento sembrava migliorata, ma ora purtroppo sembra che sia nuovamente precipitata, anche se le notizie che trapelano sulle condizioni di salute del bambino sono poche e incerte.

Tutto il mondo del calcio dopo l’accaduto si è stretto intorno alla famiglia del difensore bianconero e ovviamente non mancano i messaggi di affetto sui social network da parte della tifoseria e da parte dei fan. Anche la Lega di serie A ha scritto un post su twitter: “Prima di chiudere questa giornata di calcio, il nostro pensiero va a tutta la famiglia Bonucci.

Forza Matteo!”.

Il calciatore infatti salterà la prima trasferta della Nazionale che avrà luogo Lunedì prossimo in Israele per le qualificazione a Russia 2018, a confermarlo è stato proprio il ct della nazionale italiana Giampiero Ventura.

In questi ultimi giorni ovviamente Bonucci non si è potuto allenare e ha dichiarato: ‘Non voglio rischiare di non essere utile, preferisco rientrare ad ottobre ed essere determinante’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...