Bonucci figlio patologia: aggiornamenti su condizioni di salute

News

Bonucci figlio patologia: aggiornamenti su condizioni di salute

Leonardo Bonucci: << In certi momenti capisci che quel che accade nella vita conta più di un passaggio sbagliato e che quando stai bene nella testa e nel cuore puoi affrontare qualsiasi cosa >>

Leonardo Bonucci stasera sarà uno dei nostri leader nella difficile partita, Italia-Spagna, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
Durante la conferenza stampa a Coverciano, oltre alle classiche domande sulla partita, gli è stato chiesto delle condizioni di salute del figlio minore Matteo.
Il figlio dello juventino è stato operato d’urgenaza quest’estate per l’insorgere di una patologia acuta e fortunatamente le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno. Notizie precise sulla vicenda non ci sono in quanto il difensore, insieme alla moglie, ha deciso di tutelare la sua famiglia e ha chiesto di rispettare il silenzio e la privacy che ogni bambino merita.
Ricordando il duro periodo affrontato Bonucci ha affermato che: << Quello che abbiamo passato negli ultimi due mesi mi ha dato davvero una grande forza.

Ringrazio mio figlio Matteo, il fratello e mia moglie perchè sono stati momenti duri e abbiamo lottato tutti insieme. Sono momenti che ti fanno crescere e ti fanno capire il reale valore delle cose. In questo momento il calcio è importante, ma alcune critiche e alcune discusioni mi fanno capire che c’è sempre da migliorare. L’importanza però di quello che ti accade nella vita è molto più delicato di un passaggio sbagliato in campo. Quando stai bene con la testa e con il cuore allora puoi affrontare qualsiasi cosa.>>

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche