Bonucci figlio sta meglio, piange in diretta COMMENTA  

Bonucci figlio sta meglio, piange in diretta COMMENTA  

Bonucci figlio sta meglio, piange in diretta
Bonucci figlio sta meglio, piange in diretta

Il difensore della Juventus e della Nazionale, Bonucci, piange in diretta e dice che il figlio sta meglio, commuovendosi e rassicurando i tifosi.

Ospite al programma La domenica sportiva, ieri sera su Rai 2, il giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana, si è commosso parlando del figlio, affermando che sta meglio. Il figlio, dice, è un combattente e sta lottando per stare meglio. E’ proprio il bambino, a detta del padre, a dare forza alla famiglia.


Con queste parole, il giocatore ha rassicurato i tifosi sinceramente preoccupati per le condizioni in cui versava il figlio del calciatore.

Bonucci ha poi ringraziato tutti quanti, a cominciare dai tifosi, quelli juventini, in primis, ma anche moltissimi altri, per il supporto e la vicinanza, per non aver mai fatto sentire solo né lui né la sua famiglia che ha vissuto un momento davvero difficile e triste per un genitore.


Il giocatore ha anche affermato che quando c’è l’amore per la moglie e un figlio, tu sei pronto a tutto, a fare di tutto, perché le cose si sistemino e vada tutto per il meglio. Ha raccontato di quanto sia forte suo figlio e di quanto sia stato lui a dare la forza alla famiglia, facendo in modo che non si arrendessero e continuassero a lottare.


Ha anche detto che il figlio non ha mai mollato e hanno lottato insieme a lui.

 

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*