Bonus Elettrico 2013 COMMENTA  

Bonus Elettrico 2013 COMMENTA  

Per chi ha una famiglia numerosa o un reddito basso anche quest’anno è previsto il “bonus elettrico 2013”. Ne hanno diritto i nuclei familiari (ma anche i single) con un Indicatore ISEE che non supera i 7.500 euro all’anno e le famiglie numerose con un ISEE non superiore ai 20 mila euro.

Leggi anche: Come trovare finanziamento più adatto con Miobando


Il valore del Bonus varia a seconda dei componenti: 71 euro all’anno per una famiglia di 1 o 2 persone, 91 euro per  3 o 4 persone, e 155 euro per più di 4 persone.

Leggi anche: Il debito dell’Italia è sostenibile, secondo Mario Draghi

Il Bonus si può richiedere compilando un apposito modulo scaricabile dal sito www.autorita.energia.it e da consegnare al Comune di residenza o ad un Caf.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*