Boom dei single, oltre 9 milioni in Italia: viaggi con sconosciuti in aumento

Viaggi

Boom dei single, oltre 9 milioni in Italia: viaggi con sconosciuti in aumento

single
Boom dei single, oltre 9 milioni in Italia: viaggi con sconosciuti in aumento

Sono in aumento i single italiani, e con essi anche i viaggi organizzati da SpeedVacanze. Il servizio, di grande successo, da l'opportunità di incontrare nuove persone.

Boom dei viaggi per single con SpeedVacanze.it

I single italiani sono in aumento. Ma non è per forza una situazione deprimente o triste. Non è niente che una vacanza non possa risolvere. È questa la conclusione che ci pervene guardando il successo dei viaggi di gruppo per single. A dircelo è SpeedVacanze.it, che li organizza perfettamente nei minimi dettagli.

Il sito SpeedVacanze.it permette di prenotare vacanze da sogno da passare con degli sconosciuti single. Il servizio sta avendo molto successo.

Vacanze su misura

«Selezioniamo i partner di viaggio abbinando le diverse tipologie analogiche di appartenenza» spiega Roberto Sberna, direttore generale del sito

«E per consolidare poi queste “affinità elettive”, l’ideale è proprio un viaggio» aggiunge Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it e anche di SpeedDate.it. Quest’ultimo portale offre ai single il modo più veloce, pratico e divertente per incontrare nuove persone. E magari nuove storie, nuovi amori.

È molto probabile che la vacanza prenotata su SpeedVacanze.it sarà perfetta.

Grazie all’«abbinamento emotivo» l’esperienza di viaggio è customizzata “su misura”. Roberto Sberna afferma che «coloro i quali partecipano ai nostri viaggi hanno spesso l’impressione di conoscersi già quando si incontrano per la prima volta il giorno della partenza». È questa la grande forza di SpeedVacanze.it. È praticamente impossibile restare delusi.

Tuttavia non è affatto detto che chi usa SpeedVacanze.it sia davvero single. Sembrerebbe che il 20% dei clienti abbia già un compagno o una compagna. Ma la voglia di staccare dalla routine quotidiana è tale, che si decide di partire da soli e fare nuove conoscenze. Non è detto che si debba tradire per forza.

single

Testimonianze

Ma il miglior biglietto da visita è rappresentato dalla testimonianza dei clienti. Sono tutti molto entusiasti del servizio ed in particolare dei tour leaders, che ‘gestiscono’ un po’ la vacanza ed il gruppo inedito che si viene a crearsi.

Marco afferma raggiante: «partito per Capo Verde semplicemente alla ricerca di mare e relax… sono tornato con molto altro!! Questo grazie ad un’esperienza unica».

Monica, invece, ci racconta: «Quando sono partita non sapevo bene cosa aspettarmi, perché era la prima volta che partivo con Speed, ma non c’è stato un momento in cui non mi sia sentita a mio agio! Tutte le mie aspettative sono state soddisfatte, e sono stata contenta del fatto che davvero con gli altri partecipanti abbiamo fatto gruppo e con alcuni di loro ci sentiamo ancora a distanza di settimane».

Anche Anna non sapeva bene a cosa stava andando incontro: «Anche se è passato più di un mese dalla fine delle mia vacanza (23-30 luglio, Stintino) posso dire che mi è rimasta proprio nel cuore!!! Prima esperienza speed per me, sono partita piena di ansie e titubanze, ma già dopo pochi minuti dal mio arrivo mi sono rilassata, certa che sarebbe stata una settimana gradevole…

E invece è stato molto di più!!!! Un settimana meravigliosa, al di sopra di ogni qualsiasi mia aspettativa!!! Ho trovato un gruppo di 30 persone simpatiche e piacevoli (e chi se lo aspettava di trovare così tanta coesione e affinità tra sconosciuti!!) con cui ho condiviso ore allegre e tanto divertimento».

single

Come si prenota

Sono tre lemodalità di prenotazione. Lo si può fare direttamente dal sito, via e-mail, scrivendo a info@speedvacanze.it, oppure +39 06 62205670 (30 linee dedicate) dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 21.00, e il Sabato, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche