> > Boom prenotazioni in Italia per il film 50 sfumature di Grigio

Boom prenotazioni in Italia per il film 50 sfumature di Grigio

default featured image 3 1200x900

L’uscita della pellicola è prevista per il prossimo 12 Gennaio 2015, eppure già da qualche tempo i botteghini dei cinema italiani sono stati presi d’assalto per prenotarsi alla prima del film “50 sfumature di grigio”. Per la precisione, è dal 12 Dicembre che la Universal ha dato la poss...

50-sfumature-di-grigio-boom-vendite-638x425

L’uscita della pellicola è prevista per il prossimo 12 Gennaio 2015, eppure già da qualche tempo i botteghini dei cinema italiani sono stati presi d’assalto per prenotarsi alla prima del film “50 sfumature di grigio”. Per la precisione, è dal 12 Dicembre che la Universal ha dato la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti in 800 sale.

Le prime proiezioni in Italia sono previste per il 12 Febbraio 2015, ma è boom di prenotazioni, c’è il serio rischio di restare fuori almeno nelle prime date. Il fenomeno editoriale della trilogia di E.L. James diventa un caso cinematografico, bisogna solo sperare che non deluda le aspettative delle lettrici. La storia d’amore tra Ana e il bellissimo ma torbido Christian Grey ha conquistato il cuore di tantissime donne in tutto il mondo, attirando l’attenzione su un argomento fino a qualche tempo fa tabù: la dominazione nel sesso e il bondage.