Boom prenotazioni in Italia per il film 50 sfumature di Grigio COMMENTA  

Boom prenotazioni in Italia per il film 50 sfumature di Grigio COMMENTA  

50-sfumature-di-grigio-boom-vendite-638x425

L’uscita della pellicola è prevista per il prossimo 12 Gennaio 2015, eppure già da qualche tempo i botteghini dei cinema italiani sono stati presi d’assalto per prenotarsi alla prima del film “50 sfumature di grigio”. Per la precisione, è dal 12 Dicembre che la Universal ha dato la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti in 800 sale.

Leggi anche: Oscar, pioggia di nomination per The Revenant

Le prime proiezioni in Italia sono previste per il 12 Febbraio 2015, ma è boom di prenotazioni, c’è il serio rischio di restare fuori almeno nelle prime date. Il fenomeno editoriale della trilogia di E.L. James diventa un caso cinematografico, bisogna solo sperare che non deluda le aspettative delle lettrici. La storia d’amore tra Ana e il bellissimo ma torbido Christian Grey ha conquistato il cuore di tantissime donne in tutto il mondo, attirando l’attenzione su un argomento fino a qualche tempo fa tabù: la dominazione nel sesso e il bondage.

Leggi anche: “8” registi contro la povertà del mondo, sconfessati dall’ONU

Leggi anche

Mamma ho perso l'aereo: trama film
Cinema

Mamma ho perso l’aereo: trama film

La trama di Mamma ho perso l'aereo è ricca di colpi di scena e regala, nel periodo di Natale, un ritorno nel passato e tanto sano divertimento. Il film ha avuto un grande successo mondiale. Mamma ho perso l'aereo è stato uno dei film che ha segnato il periodo natalizio degli anni '90. Si tratta di una commedia nata negli Stati Uniti che ha come protagonista il piccolo Kevin McCallister, interpretato da Macaulay Culkin. Il film ha conquistato tutto il mondo. Infatti, Mamma ho perso l'aereo è la pellicola che ha ottenuto più incassi negli Stati Uniti, fino all'uscita di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*