Borse Armani: guida all’acquisto del modello migliore

Style

Borse Armani: guida all’acquisto del modello migliore

Borse Armani

Guida all'acquisto delle borse Armani, per scegliere il modello migliore su Amazon e comprarlo in offerta e al prezzo più competitivo

Borse Armani

Borse capienti, per le lunghe giornate trascorse tra faccende e lavoro. Borse piccole per le uscite e le serate. A ciascuna donna il suo modello, ma una cosa è certa: l’universo femminile non può fare a meno delle borse. Un accessorio da sempre indispensabile, utile e bello da vedere. Molte donne sono quasi “compulsive” nell’acquisto delle borse, c’è chi le colleziona e chi ne ha una da abbinare a ogni paio di scarpe presente nell’armadio. C’è chi invece sceglie il “poco ma buono”, e possiede pochi modelli, di qualità e che durano nel tempo, e adatti a tutte le occasioni. In ogni caso ci sono dei marchi che da sempre sono garanzia di bellezza e qualità. Uno di questo è Armani che, con le sue varie linee presenti sul mercato, da sempre presenta modelli di borse belli, pratici e al passo con i tempi. Le borse Armani sono un must per le donne in carriera, ma anche per le sportive e per le adolescenti.

Possederne una e custodirla nel proprio armadio è un diktat per molte donne. Chi vuole coniugare bellezza, qualità e stile sceglie le borse Armani, per stupire e farsi un bel regalo.

Modelli e materiali

Sono numerosi i marchi legati al nome di Armani, popolarissimo in tutto il mondo: da Armani Collezioni ad Emporio Armani, da EA7 ad Armani Jeans. Tutti propongono le loro linee di borse, sempre belle e alla moda. Dai modelli in pelle a quelli in materiali originali e particolari. E’ possibile scegliere tra numerosissime forme, materiali, in base all’occasione, alle necessità e alla tendenza della moda. I modelli di borse Armani sono da sempre un must, sfoggiate dalle star di Hollywood e dai vip in tutto il mondo. Non rimane che capire quale modello è più adatto al proprio stile e alle proprie esigenze. Dalla shopping bag alla borsetta, passando per zaini e pochette. Su Amazon è possibile acquistarle a ottimi prezzi, confrontando i vari modelli per orientarsi verso l’acquisto del migliore.

Ecco una piccola guida sulle borse Armani per scegliere il modello migliore.

Modelli inferiori a 100 euro

Armani Jeans Da Donna Borsa Tote grande

Un modello semplice e professionale. Questa borsa è realizzata in pelle, con effetto “ruvido” e il marchio in metallo in vista sul davanti e il logo di Armani jeans come ciondolo pendente. Questa borsa offre uno scomparto principale molto grande e una pochette interna con cerniera. Ideale per donne in carriera, anche per portare sempre con sè documenti e tablet.

Armani Jeans 9221717p757

Un altro modello molto professionale, in pelle con lunga tracolla per portarla a mano o a spalla. La “Shopping Castiglia” è ricercatissima perché molto spaziosa, con doppio manico e interno colorato, completo di tasca interna. Le dimensioni sono 10x26x38cm. Ideale per il lavoro come per il tempo libero. Su Amazon è disponibile in numerosi colori, in base alle varie esigenze.

Armani Jeans922591CC855

Un modello gettonatissimo, perché sportivo e originale, ma allo stesso tempo di gran moda.

Questa borsa shopper è realizzata in materiale sintetico, eco-pelle verniciata, con cerniera interna, e molto resistente. Il suo effetto “lucido” dona un tocco originalissimo a chi la indossa, ed è disponibile in numerosissimi colori, dal blu al bianco, dal grigio al rosso. Presenta un doppio manico, il logo in rilievo sulla parte anteriore con zircone, e un elegante charm a tono.

Armani – 922548cc852

Un’evoluzione del modello precedente, per chi vuole osare, sempre e in ogni occasioni. Questa borsa, modello shopper, in vernice, presenta chiusura con calamita e logo Armani Jeans in rilievo. E’ disponibile sempre in due colori: uno per il corpo principale, l’altro per manici e tracolla. La fodera interna è personalizzata e presenta una tasca interna con zip.

Armani Jeans9 221767p757

Una borsetta a tracolla, pratica ed elegante (9x16x21cm). E’ in materiale sintetico, con lampo di chiusura e tasche interne. La lunghezza dei manici e della tracolla è 55/60cm, il logo è applicato in metallo sulla parte anteriore, e su Amazon è disponibile in beige, bianco, nero e rosso.

Shopping bag DONNA ARMANI JEANS

Una shopping bag elegante e davvero particolare.

Questa borsa Armani Jeans in ecopelle, bicolore, è ampia e molto originale. Molto ampia e leggera, è ideale anche per recarsi al lavoro. Presenta una fodera interna e chiusura con bottone magnetico. Disponibile anche nella variante nero-beige, oltre al bianco-nero.

Modelli superiori a 100 euro

Armani 922562CC857

Un modello sportivo ed elegante allo stesso tempo, per chi ama utilizzare la stessa borsa per il tempo libero ma anche per le occasioni professionali. Questa borsa con maniglia e tracolla, da donna, è 11x27x32cm, dunque comoda e capiente. E’ multicolor e disponibile in varie varianti su Amazon. L’esterno è in eco-pelle, l’interno foderato in cotone, con pratiche tasche multifunzione e taschino con cerniera.

Armani – 9221787P758

Un modello con piccoli manici e tracolla, più discreto e ideale per le uscite serali e per il tempo libero. Questa borsetta in eco-pelle con fodera i cotone, nonostante le dimensioni esterne discrete è molto spaziosa e ideale all’utilizzo quotidiano. Su Amazon è disponibile in più varianti di colore.

Armani – 9221596A718

Ancora un modello piccolo, con tracolla, ideale sia pe le occasioni più importanti che per le passeggiate nel tempo libero. E’ in materiale sintetico, con chiusura a bottone automatico, elegante motivo simmetrico creato con cuciture tono su tono. Su Amazon è disponibile in beige, rosso e nero ad ottimi prezzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche