Borse in linoleum COMMENTA  

Borse in linoleum COMMENTA  

Borse Reversible in linoleum
Borse Reversible in linoleum

Se siete in cerca di qualcosa di veramente figo e di tendenza le nuove borse Reversible in linoleum fanno certamente al caso vostro.

Il marchio francese ha creato fin dal 2006 borse all’avanguardia utilizzando i teloni pubblicitari in PVC che si vedono per la strada. L’idea era nata dai due designer ecologici Marie e Jean Marc Imberton. E adesso si sono indirizzati verso il linoleum, che qualcuno definisce la seta del ventunesimo secolo.


Infatti i due designer hanno creato una nuova collezione di borse e cartelle utilizzando questo nuovo materiale il linoluem, grazie alla collaborazione Gerflor che produce pavimenti in linoleum. E queste borse sono create con gli scarti della produzione di questo materiale innovativo.


La collezione conta delle graziose borse messenger, o postine, che sembrano fatte di parquet e che hanno inciso la scritta “bag”. E poi ci sono anche le cartelle più professionali o gli accessori per la casa come le lampade e le tende.

Insomma una collezione davvero particolare.

Leggi anche

ALT
Moda

Come abbinare i pantaloni rossi

Ci sono colori nell'armadio che credevamo fosse impossibile abbinare? I pantaloni colorati di solito creano tendenza perché si distinguono dal resto dell'abbigliamento. Il rosso è uno dei colori di base della stagione estiva, perché esalta l'abbronzatura e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*