Borse Twin-set: guida completa all'acquisto in rete

Borse Twin-set: guida completa all’acquisto

Donna

Borse Twin-set: guida completa all’acquisto

Twin-set

Una guida completa ed esaustiva all'acquisto delle borse Twin-set con un'ampia gamma di modelli disponibili in rete, suddivisi per fasce di prezzo

Fino alla metà degli anni ’90 era soltanto un modo per indicare un capo di abbigliamento femminile, poi è arrivata Simona Barbieri che ne ha fatto un marchio, un brand, completamente made in Italy, ma da anni famoso in tutto il mondo. Stiamo parlando di “Twin-Set”, brand di moda che, nato nella metà degli anni ’90, a partire dal 2000 si è fatto strada in Italia, e da qualche anno ha conquistato anche l’estero con l’apertura di moltissimi punti vendita mono marca. Biancheria intima, scarpe, borse, jeans, abbigliamento femminile e capi dedicati alle più giovani. Twin-set veste la donna in toto, esportando il made in Italy di qualità in tutto il mondo. E le borse Twin-set sono tra le più ricercate in rete e nei negozi online.

Borse Twin-set

Nato, come suggerisce il nome stesso, come marchio di maglieria, oggi Twin-set produce abiti belli e sensuali, borse comode e raffinate, abbigliamento per tutte le donne.

Fiocchi e rosa donano, a questo brand, un tocco di classe e originalità, che lo fa distinguere senza risultare mai eccessivo. E ancora fantasie belle e originali, stile classico e romantico, modelli sbarazzini e alla moda, borse e scarpe femminili ed eleganti. Twin-set propone questo e molto altro, per vestire la donna in carriera, la giovane alle prese con una serata speciale, la ragazza in occasione di una cerimonia. E ancora le borse Twin-set contribuiscono, in questo senso, a far sentire tutte le donne eleganti e comode, ogni giorno.

Modelli e materiali

Vera pelle, rifiniture perfette, dettagli particolari e raffinati. Che si scelga una borsa Twin-set per andare tutti i giorni a lavoro, o una piccola borsetta per le occasioni speciali, questo marchio non delude mai grazie alla sua particolarità e all’altissima qualità dei suoi prodotti. Le borse Twin-set si rinnovano di collezione in collezione, mantenendo sempre la loro unicità e restando fedeli alle caratteristiche del brand.

Tante nuances che variano e sempre al passo con le tendenze di stagione. Modelli a tracolla, a mano e a spalla, dalle più eleganti alle più casual con piccoli e preziosi dettagli che fanno la differenza. Immancabile, in tutti i modelli, il piccolo logo del brand, prezioso e discreto, di solito posizionato nella parte anteriore della borsa. Le borse Twin-set sono, solitamente, a tinta unita, in nuances più classiche (come bianco e nero), più “accese” (come rosso, verde) e nei classici e immancabili colori pastello.

Migliori modelli

Su Amazon sono disponibili numerosi modelli di borse Twin-Set, che in pochi giorni porteranno una ventata di novità ed eleganza al guardaroba di ogni donna. Molte borse sono acquistabili in offerta e a prezzi decisamente scontati. Ecco una guida completa all’acquisto in rete delle borse Twin-set.

Modelli inferiori a 100 euro

Twin-Set VS7781 Shopper

Un modello comodo, semplice e di classe, ideale per andare al lavoro o a fare shopping.

Questa borsa Twin-set è in ecopelle, disponibile su Amazon in color cuoio o nel più chiaro e caldo color “biscotto”. E’ un modello “shopper”, ampio e con pratico bottone automatico al centro. All’interno porta una tasca con cerniera e una tasca multiuso. Oltre al logo piccolo in metallo sulla parte anteriore, porta un elegante charm che può essere rimosso.

Borsa A Spalla Twin Set Primavera Estate

Per chi ama le borse piccole ma capienti, i modelli originali e sbarazzini: questo bauletto, con piccoli manici e tracolla a spalla è in ecopelle al 100% e include tre comodi scomparti con una pratica cerniera a chiusura. La tracolla può essere tolta per portare la borsetta a mano. Il colore le dona un tocco di eleganza, così come i cuoricini sulle attaccature dei manici. Come sempre, sul fondo, il piccolo logo “Twin-set” in metallo dorato.

Twin set borsa tote beige rafia

Un modello simile al precedente, ma più grande.

Ideale per il lavoro quotidiano e lo shopping, questa borsa Twin-set, in ecopelle, presenta due pratici manici, due cerniere e una tracolla, staccabile. L’effetto della pelle è martellato, non liscio, il colore molto sobrio ed elegante, adattabile a tutti i tipi di abbigliamento. Le dimensioni sono pratiche e non eccessive (37x27x14cm). Su Amazon è disponibile anche in altre variati di colore.

Twin Set Borsa a Spalla

Tracolla e rifiniture in vera pelle e shopping in paglia per questa borsa, a secchiello (11x36x35cm), particolarmente pratica soprattutto in estate e in primavera, ma anche in autunno. Ottime rifiniture, tracolla pratica, staccabile ma non regolabile. Disponibile su Amazon in tre sfumature di colore, tutte molto originali.

Modelli tra 100 e 200 euro

Twin Set As7pwr, Borsa a Secchiello

Uno dei modelli più richiesti e venduti: questa borsa a secchiello, con chiusura a coulis e tracolla non staccabile, è completamente in pelle. All’interno porta una pratica pochette, sempre in pelle stampa saffiano, che può essere utilizzata anche separatamente.

Estremamente pratica grazie alle sue dimensioni (11.5x 27x23cm). Ricercatissima per il suo design e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Disponibile su Amazon in tre bellissimi colori: blu elettrico, nero e rosso-corallo.

My Twin By Twin Set

Stile, colori e dettagli riconoscibili tra mille modelli: questa borsa è della linea “My Twin By Twin Set”. Completamente in ecopelle, disponibile nel classico nero o nell’inconfondibile nuances rosa di Twin-set, presenta un fiocco in stoffa, simbolo del marchio, oltre al logo nella parte inferiore. La chiusura è molto pratica e i due ampi manici permettono di portarla a mano ma anche a spalla.

Twin Set As7pt1, Borsa a Tracolla

Un pratico ed elegante bauletto grande, in ecopelle con chiusura multizip. Su Amazon il modello nero è offerto a un ottimo prezzo. Ideale da portare ogni giorno a lavoro, grazie alle tre pratiche sezioni, dotate ciascuna di chiusura con zip, autonoma. Le dimensioni sono ideali (19x22x33cm). Ognuna presenta comodi scomparti.

Si può portare a mano, grazie ai comodi manici, o a tracolla (staccabile).

Twin Set As7t3d, Borsa a Tracolla

Casual ed elegante allo stesso tempo. Per una serata importante o per un pomeriggio in giro con le amiche. Questa tracolla Twin-set è un accessorio immancabile nel guardaroba femminile. E’ in pelle con profilo borchiato, tracolla a catena, sempre in oro chiaro, come le discrete borchie sui lati. Piccola ma ampia all’interno (13x17x27cm), porta una pratica chiusura con cerniera.

Modelli superiori a 200 euro

Twin Set As7t5d, Borsa a Spalla

Un modello pratico e di altissima qualità. Questa borsa Twin-set è a metà tra un secchiello e una shopping-bag. In
100% pelle (12x35x33cm), con tagli orizzontali e chiusura a scatto. I manici sono regolabili e l’elegante charm laterale è staccabile. I profili in bianco regalano sulla pelle un contrasto che crea movimento senza risultare eccessivo. All’interno presenta uno scomparto molto capiente, anche per inserire documenti e pratiche da lavoro.

Twin Set As7pw2, Borsa a Tracolla

Uno dei modelli più amati e imitati delle borse Twin-set. Questa borsa a tracolla da donna (14x24x32cm), disponibile su Amazon in vari colori, è gettonatissima in rosso. Presenta un piccolo manico e una pratica tracolla staccabile. La chiusura è con clip, mentre il motivo con la zip che circonda la parte superiore è ornamentale e dona quel tocco di originalità al modello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche