Bosco Cabras recita o è davvero se stesso al GF Vip? COMMENTA  

Bosco Cabras recita o è davvero se stesso al GF Vip? COMMENTA  

Bosco Cabras recita o è davvero se stesso al GF Vip
Bosco Cabras recita o è davvero se stesso al GF Vip

Nella puntata di lunedì in diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha iniziato ad avere dubbi su Bosco Cabras, sulle sue lacrime e sul suo atteggiamento.

Il pubblico ha cominciato a conoscere e anche ad affezionarsi a Bosco Cabras, quando durante il reality L’isola dei Famosi, presente in studio, si è lasciato andare ad esternazioni, ad atteggiamenti non propriamente consoni e molto, troppo coloriti che se da un lato sono simpatici, dall’altro pongono dei dubbi sulla sua persona.


Appena saputo che Bosco Cabras sarebbe stato un concorrente del GF Vip, Alfonso Signorini ha affermato rivolgendosi al concorrente di cercare di cambiare atteggiamento, in quanto potrebbe finire con il risultare una macchietta. I dubbi di Alfonso Signorini sono continuati anche nella casa del GF durante la diretta di lunedì 17 ottobre, quando lo stesso Signorini ha continuato a domandarsi e a domandargli di non piangere sempre, in quanto risulta non sembrare vero e apparire un teatrante, un attore. 

Il concorrente ha dimostrato, durante questo reality, di essere molto sensibile ed è inevitabile che in un contesto del genere dove tutto è amplificato, anche le emozioni siano più grandi e portino a pensare che non sia vero. I suoi compagni di avventura hanno risposto dicendo che Bosco è davvero così, che è se stesso, ma il pubblico da casa comincia a porsi delle domande e a chiedersi come sia Bosco. Il ragazzo è davvero sensibile e si dispiace che questo suo atteggiamento sia scambiato per poca sincerità.


Sicuramente il concorrente è molto amato, dentro e fuori la casa del GF Vip e staremo a vedere come il pubblico percepirà questo suo atteggiamento e cosa ne pensa.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*