Bosco Vida stupisce con un outfit da urlo a L’Isola Dei Famosi COMMENTA  

Bosco Vida stupisce con un outfit da urlo a L’Isola Dei Famosi COMMENTA  

L’amico del corazon di Jonas Berami si presenta in studio con un abito elegante e particolare e i fan se ne innamorano

In questa controversa edizione dell’Isola dei famosi si può dire che uno dei personaggi più amati non sia stranamente un naufrago, bensì un amico di un naufrago. Stiamo parlando dello spumeggiante Bosco Vida, carissimo amico dell’attore spagnolo Jonas Berami. Bosco continua a far parlare di sé per la sua simpatia e per la sua eccentricità che dimostra sia nel parlare che, soprattutto, nel vestire. Durante la diretta di ieri sera il ragazzo indossava un vestito davvero fuori dal comune: un favoloso abito verde con striature gialle con le maniche a tre quarti e con un’ampia gonna che arrivava appena sopra il ginocchio.

Leggi anche: Baciato dal sole. Esordio non da record per la nuova fiction di Rai Uno


Bosco ha abbinato l’outfit ad un paio di sandali neri con inserti che riprendevano la stessa fantasia del vestito, impossibile non essere notati! Infatti la sua eleganza ha riscosso molto successo ed i suoi fan sul web crescono, arrivati ad essere quasi 25.000 followers.

Leggi anche: Stasera in tv, palinsesto Natale 2015

Bosco è entusiasto di questa esperienza al programma televisivo, il suo Jonas prosegue nella sfida ed è arrivato in finale così lui non perde occasione per sostenerlo e dimostrargli tutto il suo affetto dicendogli sempre “Te quiero”.

Essendo spesso ospite in studio però Vida si è fatto anche moltissimi amici, la stima per Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini è tantissima ma è nata una forte amicizia in particolare con Mara Venier, il ragazzo ha terminato la diretta di ieri scrivendo così sul suo Instagram: “Buona notte a tutti! Siamo in finale…

L'articolo prosegue subito dopo

io ho già vinto conoscendo Mara Venier!”

Leggi anche

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli
TV

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre la cantante lucana ha ammesso che Manuel è troppo saccente e sessista. Una puntata ricca di litigi e discussioni quella di giovedì di X Factor, dove i due hanno discusso per tutto il tempo. Dopo l'esibizione dell'ultimo concorrente della squadra di Arisa, ovvero Loomy, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*