Boscoreale, blitz al Piano Napoli: 19 arresti colpo ai Filocaso e ai Tasseri

Cronaca

Boscoreale, blitz al Piano Napoli: 19 arresti colpo ai Filocaso e ai Tasseri

Boscoreale (Na) – I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono entrati in azione in piena notte. Nelle case del rione Piano Napoli di Boscoreale spacciatori, esponenti della malavita organizzata dormivano beatamente fino a quando non hanno udito il tintinnio di manette. Dopo mesi di appostamenti è il momento di raccogliere i frutti di un duro lavoro investigativo volto a smantellare una delle più fiorenti zone dello spaccio gestite dalle famiglie Filocaso e Tasseri, sotto la protezione dei Gionta di Torre Annunziata. Nessuno scrupolo per i signori della droga, compreso l’utilizzo di ragazzini che, invece di andare a scuola, coprivano la fuga degli spacciatori facendo da vedette. Povertà, degrado, ignoranza: terreno fertile per la malavita organizzata sempre in cerca di nuova e sempre più giovane mano d’opera. L’operazione “Tortuga” ha portato all’arresto di 19 persone. Gli indagati, in tutto, sono 26. per 7 persone è stato disposto il divieto di dimora.

Dopo gli arresti le indagini non si fermano qui. A finire in manette sono i pesci piccoli. I carabinieri puntano in alto, ai pezzi grossi, alle famiglie camorristiche del vesuviano.

I Nomi degli arrestati.
Angelo Rolletto – 20 anni di Boscoreale; Antonio Aurolia – 28 anni di Boscoreale; Enrico Buonvolere – 23 anni di Boscoreale; Giovanni Sarnataro – 23 anni di di Boscoreale; Giuseppe Gallo – 32 anni di Boscoreale; Giuseppe Longobardi – 32 anni di Boscoreale; Michele Filocaso – 23 anni di Boscoreale; Michele Tasseri 19 anni di Boscoreale; Nicola Tramparulo – 40 anni di Boscoreale; Raffaele Tasseri – 20 anni di Boscoreale; Raffaele Zaccaro – 27 anni di Boscoreale; Ciro Tasseri – 47 anni di Boscoreale; Gennaro Tasseri – 22 anni di Boscoreale; Gennaro Zaccone – 39 anni di Boscoreale; Vincenzo Russo – 25 anni di Boscoreale; Pasquale Angelillo – 24 anni di Boscoreale; Ciro Filocaso 43 anni di Boscoreale;

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche