Bossi denuncerà chi gli ha sistemato casa a sua insaputa

Cronaca

Bossi denuncerà chi gli ha sistemato casa a sua insaputa

La notizia che Francesco Belsito, tesoriere della Lega poi dimesso dopo lo scandalo, sia indagato per truffa aggravata ai danni dello Stato e appropriazione indebita riguardo ai rimborsi elettorali, ha fatto il giro del mondo. Miliardi di commenti sono girati nella rete tra elettori arrabbiati e sfottò per le precedenti prese di posizione e slogan sull’appellattivo di ‘ladrona’, che in genere veniva affibbiato da Bossi e discepoli a Roma.

Lo stesso Bossi ha preferito evitare di compromettersi ulteriormente cercando da principio di fare chiarezza e cercare di salvare il salvabile. E’ però stato scoperto che lo stesso ‘Senatur’ potrebbe essere implicato nelle spese pazze di Belsito per aiutare la sua famiglia. Per questo il leader del Carroccio si era barricato ieri nella sede federale della Lega Nord evitando ancora interviste. Invece, si è lasciato andare al telefono con l’Ansa dichiarando di non sapere niente e che, se qualcuno lo ha aiutato, lo ha fatto a sua insaputa.

Scajola docet? Bossi ha dichiarato che se qualcuno vuole screditarlo, non la passerà liscia e pioveranno denunce su chi ha provato a ristrutturargli casa e non glielo ha detto. Tra l’altro non gliel’avrebbe neanche finita.

E pensare che proprio pochi giorni fa s’inaugurava la prima via in nome della Padania.

3 Commenti su Bossi denuncerà chi gli ha sistemato casa a sua insaputa

  1. Io ho dovuto mettere l'allarme perché di notte mi entravano gli operai per ristrutturarmi casa…. #asuainsaputa

  2. registratevi sul sito "a sua insaputa.it", home page andate alla voce "vorrei che qualcuno mi……….." (comprasse, facesse, aggiustasse, ristrutturasse ecc.) e nel giro di pochi mesi sarete accontentati.
    Asticazzi.com
    sti pezzi di merda.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: