> > Boston - caccia all'uomo: cast e trailer

Boston - caccia all'uomo: cast e trailer

Boston - caccia all'uomo: cast e trailer

Boston - caccia all'uomo è il nuovo film di Peter Berg. Questo racconta i fatti realmente accaduti del 15 aprile 2013, l'attentato alla Maratona di Boston. Il 20 aprile verrà distribuito nei cinema italiani, Boston - caccia all'uomo, il nuovo film di Peter Berg. Il film si basa sui fatti realment...

Boston – caccia all’uomo è il nuovo film di Peter Berg. Questo racconta i fatti realmente accaduti del 15 aprile 2013, l’attentato alla Maratona di Boston.

Il 20 aprile verrà distribuito nei cinema italiani, Boston – caccia all’uomo, il nuovo film di Peter Berg. Il film si basa sui fatti realmente accaduti dell’attentato alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013. Inoltre segue la cronaca dettagliata di una delle caccia all’uomo più sofisticate e meglio coordinate della storia recente. Il film è un potente racconto del grande coraggio dimostrato da tutta la comunità nella risposta al terrorismo, in un evento che ha avuto un impatto fortissimo in tutto il mondo.

Nel film si riuniscono Peter Berg e Mark Wahlberg dopo Deepwater – inferno sull’Oceano e Lone Survivor. Wahlberg interpreta il sergente Tommy Saunders. Nel cast sono presenti anche: Kevin Bacon, nel ruolo dell’agente dell’FBI Richard DesLauriers; John Goodman, interpreta il commissario della polizia di Boston Ed Davis; J.K Simmons è il sergente della polizia di Watertown Jeffrey Pugliese; Michelle Monaghan, interpreta la moglie di Wahlberg, Carol Sauders.

La sceneggiatura del film è basata sul racconto di Peter Perg, Matt Cook, Paul Tamasy e Eric Johnson. Il film è prodotto da Mark Wahlberg, Hutch Parker, Dylan Clark, Stephen Levinson, Dorothy Aufiero e Michael Radutzky. La colonna del film è stata prodotta da Trent Reznor e Atticus Ross.

Il film Patriots Day, titolo originale di Boston – caccia all’uomo. Racconta una storia di coraggio della comunità di fronte al terrore. Il sergente Tommy Saunders si unisce ai coraggiosi sopravvissuti e alle unità di primo intervento e agli investigatori, in una corsa contro il tempo per trovare i due attentatori prima che possano colpire di nuovo. Si intrecciano le storie dell’agente Richard Deslauriers, del capo della polizzia Ed Davis, del sergente Jeffrey Pugliese e dell’infermiera Carol Saunders. Il film è una cronaca viscerale e inflessibile di una delle più grandi caccia all’uomo nella storia di Boston.