Bottega Verde: come risparmiare sui cosmetici online

Style

Bottega Verde: come risparmiare sui cosmetici online

Ecco come acquistare online i prodotti di bellezza Bottega Verde sul sito ufficiale, usufruendo di sconti davvero straordinari.

Bottega Verde è una delle aziende che opera meglio nel settore della vendita di prodotti cosmetici online, offrendo un servizio al contempo affidabile e di qualità assoluta. L’E-commerce è uno dei settori nevralgici nella vendita di cosmetici per Bottega Verde. In un’epoca contrassegnata dalla crisi economica in quasi tutti i settori commerciali, alcuni operatori riescono a tenere botta meglio di altri proprio per la capacità di sapervi evolvere e innovare con gusto e raffinatezza.

Il settore dei cosmetici in Italia è uno dei quelli che ha patito meno le conseguenze della crisi che ormai attanaglia da tempo il nostro paese. L’Italia, in particolar modo, ha una vera e propria leadership sia nella vendita di prodotti per l’estetica (il 60% dei cosmetici venduti nel mondo viene prodotto in Italia), sia per quanto concerne la distribuzione.

Il mercato del beauty, ha un gettito complessivo di oltre 9,6 miliardi di euro grazie anche alla capacità delle aziende di sapersi rinnovare nel tempo, proponendo soluzioni sempre diversificate e aggiornate.

In generale la vendita di prodotti di cosmetica non ha mai conosciuto un periodo nero ma solo un piccolo calo del 2% nei supermercati e negli ipermercati. Proficui sono gli affari per le erboristerie che, grazie all’e-commerce, in un quinquennio hanno visto il loro il fatturato passare da 365 milioni a 431 milioni di euro con un incremento del 18%. Per Bottega Verde, più che per altri noti marchi che operano nel campo della vendita di cosmetici, l’e-commerce è stato davvero un elemento anticrisi e sta trainando non solo i fatturati di questa azienda, ma di tutte le aziende che operano in questo settore.

L’iniziativa insieme per per il centro

Questa estate, fra l’altro, c’è davvero un motivo in più per acquistare i prodotti solari per i più piccini in Bottega Verde.

L’azienda infatti sosterrà un progetto per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione delle scuole nelle zone recentemente colpite dal sisma del centro Italia.

Bottega Verde, in collaborazione con la Fondazione Mission Bambini, darà un aiuto concreto ai bimbi poveri, ammalati, privi di istruzione o vittime di violenze fisiche e morali, grazie all’iniziativa #INSIEMEperilcentro della Fondazione, che finanzierà la costruzione di una struttura da adibire a centro di aggregazione per 180 bambini e ragazzi a Montereale in provincia de L’Aquila.
La Fondazione Mission Bambini è già stata finanziatrice della ricostruzione di una scuola a Norcia e adesso sta anche per aprire una scuola e mensa di Pieve Torina.
Se acquisterete, anche online, un prodotto della linea SOL BIMBO, Bottega Verde donerà 0,50 al progetto #INSIEMEperilcentro della Fondazione Mission Bambini. Un motivo in più per acquistare un prodotto che nel contempo proteggerà i vostri bambini dall’aggressione dei raggi Uva e aiuterete i bambini del centro Italia a riappropriarsi delle loro scuole a settembre, quando inizieranno nuovamente le lezioni.

I prodotti in offerta

Sul sito di Bottega Verde potrete fare i vostri acquisti online in tutta sicurezza.

I pagamenti sono sicuri e veloci e potranno essere effettuati mediante carta di credito, paypal oppure in contrassegno pagando il corriere al momento della consegna. In 48/72 ore vi vedrete recapitare a casa i prodotti che avete acquistato, ben imballati e protetti. Sarete anche protetti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, con 30 giorni di tempo per decidere. Potrete usufruire degli straordinari sconti estate che Bottega Verde ha riservato alla propria clientela che acquisterà online.

Addirittura, per alcuni prodotti, verrà praticato uno sconto dell’88% come nel caso della crema per il viso Argan del Marocco, proposta al prezzo di soli euro 1,99. Sempre a 1,99 potrete acquistare i bagnodoccia Iris Bianco e Pepe Rosa, oltre al Latte corpo con acqua di boccioli di rosa, e il Gel correttivo pelle pura. Al prezzo di 2,99, sempre per coloro che acquisteranno i prodotti online, potrete avere a casa vostra la crema mani violetta e la crema mani cioccolato.

Su Bottega Verde.it troverete anche tantissimi altri sconti incredibili e la vasta gamma di prodotti di bellezza per il viso.

Particolarmente nutrita è la scelta per quanto riguarda gli integratori. Sono presenti quattro linee di integratori. Quelli ricavati dagli estratti di piante, quelli specifici per il benessere quotidiano, quelli dimagranti per ritrovare la forma migliore e quelli per ritrovare energia a base di sali minerali e vitamine. Tante soluzione dedicate soprattutto a coloro che fanno sport e vogliono migliorare le proprie prestazioni, ma anche a coloro che desiderano combattere lo stress quotidiano per ritrovare benessere fisico e mentale. E poi ancora integratori al potassio e al magnesio, al Guaranà e all’eleuterococco. E adesso che l’estate è appena iniziata potrete sempre cliccare sul sito di Bottega Verde per acquistare i prodotti che proteggono i vostri capelli dagli effetti nocivi del sole o per proteggere la pelle dal sole e ottenere una abbronzatura luminosa e omogenea.

Sul sito web potrete anche registrarvi, inserendo i vostri dati, per richiedere direttamente a casa vostra il catalogo completo dei prodotti Bottega Verde.

Se siete già registrati potrete chiedere il catalogo aggiornato inviando la vostra richiesta direttamente alla mail servizioclienti@bottegaverde.it. Dovrete compilare tutti i campi in grassetto, inserendo anche un recapito telefonico. Sul sito web potrete anche trovare tutte le ultime novità che non potrete trovare sul catalogo cartaceo. Ecco perchè attraverso il sito online potrete avere un quadro più ampio dell’offerta di Bottega Verde e una scontistica privilegiata riservata solo ai clienti che acquistano online. Se invece vorrete acquistare solo tramite negozio, sul sito online potrete avere una mappa su dove sono ubicati i negozi di Bottega Verde più vicini a casa vostra.

Sul sito potrete anche trovare l’offerta fedeltà che potrete comodamente stampare da casa vostra e poi presentare il coupon al negozio Bottega Verde per vedersi subito applicato uno sconto privilegiato. Che cosa state aspettando ? Le offerte imperdibili di Bottega Verde sono a portata di click per tutti voi. Acquistare online le creme per il viso composte da prodotti naturali, i profumi, lo shampoo, gli integratori e altri prodotti di cosmetica, non è mai stato cosi facile. Affidatevi ad un marchio storico, che ormai da decenni è garanzia di qualità assoluta e di affidabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.