Boulevard: trama e date dell’ultimo film di Robin Williams COMMENTA  

Boulevard: trama e date dell’ultimo film di Robin Williams COMMENTA  

Uscirà il 10 Luglio nelle sale statunitensi “Boulevard“, l’ultimo film interpretato da Robin Williams. Si tratta di un dramma indie diretto da Dito Montiel, con Kathy Baker e Roberto Aguire.

Il trailer pubblicato online ha suscitato grande interesse ed ha ricevuto numerosi commenti specie per l’interpretazione dell’attore giudicata una “delle migliori performance della sua carriera”. Il film, che ha debuttato al Tribeca Film festival in anteprima mondiale ad aprile 2014 con grande consenso di critica, narra la storia di Nolan, bancario sessantenne in difficoltà con la moglie Joy (Kathy Baker) con la quale cerca di ritrovare un dialogo, colpito da una crisi personale una sera decide di far salire sulla sua auto un giovane escort, Leo (Roberto Aguire). Viene così allo scoperto l’omosessualità a lungo repressa di Nolan e con la quale sarà costretto a confrontarsi.

Leggi anche: London Boulevard: il richiamo della malavita


“Robin aveva visto la versione finale del film e l’aveva amata. Ho salvato tutti i messaggi, sempre divertenti, che mi ha lasciato sul cellulare, per poterli riascoltare”, così ha affermato a Insider il regista, Dito Montiel, autore pluripremiato.


Il film uscirà in Italia probabilmente dopo un passaggio alla mostra del Cinema di Venezia e restituisce l’ultima interpretazione vera e coraggiosa di Robin Williams, definito da Kathy Baker “incredibile, una delle persone più generose, appassionate e concentrate con cui abbia mai lavorato”.

Leggi anche

Cultura

Canzoni Santa Lucia

In arrivo del 13 Dicembre, si festeggia il "giorno più corto che ci sia": si festeggia Santa Lucia, la Matrona e la Protettrice di molte città italiane E’ in arrivo la Festa di Santa Lucia che si celebre ogni anno il 13 dicembre e viene ricordato per essere “il giorno più corto che ci sia”; secondo la cultura liturgica Santa Lucia era una martire cristiana, matrona della città sicula di Siracusa e di molti altri comuni italiani. Perì il 13 dicembre del 304, durante le persecuzioni di Diocleziano, celebre imperatore romano dal 284 al 305. Prima dell'introduzione del calendario Gregoriano, la festività di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*