Bouquet della sposa con fiori rossi e arancio

Matrimonio

Bouquet della sposa con fiori rossi e arancio

Il bouquet della sposa dovrebbe esprimere la sua personalità, valorizzare la bellezza dell’abito da sposa e coordinarsi con le decorazioni. Scegliere dei fiori rossi e arancio significa corredare il bouquet all’autunno, alle feste o alla primavera. Che la sposa scelga un bouquet di rose rosse e crisantemi arancioni lunghi e a cascata oppure un semplice mazzo di tulipani rossi con qualche fiore arancio al centro il bouquet è il tocco da maestro della giornata.

Mazzolino di fiori
Lo stile più semplice per il bouquet è il mazzolino di fiori organizzati in una semplice forma rotonda. Un mazzo di rose rosse con lo stelo legato da un fiocco o carta crespa è il più classico dei bouquet da sposa. Una combinazione di boccioli di rose rosse e rose tea arancio unisce i due colori prescelti in un solo mazzo. I tulipani e gigli tigrati rossi e arancio o il più delicato albicocca con delle calle viola si adattano bene ad un mazzo di fiori secondo la Blue Sky Weddings online.

Fiori di campo
Per un look meno ricercato le spose possono scegliere un bouquet di fiori di campo. Questo semplice stile europeo può essere creato con una miriade di fiori selvatici rossi e arancio. I fiori rossi, arancio e gialli della gaillardia, i fiori rossi delle echinacee con l’arancio intenso delle margherite legate da un nastro di raffia o con un fiocco in seta aggiungono un tocco agreste al matrimonio.

Bouquet a cascata
Il bouquet a cascata ha uno stile morbido con un bouquet pieno sulla parte superiore e dei boccioli che scendono a cascata. Mettendo insieme delle orchidee cymbidium con dei boccioli di rose rosse e dell’edera rampicante aggiungete eleganza al look della sposa. Altri fiori rossi o arancio che si possono utilizzare in questo bouquet sono i garofani a grandezza naturale e mignon o le gerbere arancio con al centro quelle rosse.

Bouquet a fascio
Il bouquet a fascio si poggia sul braccio sinistro, piegato, della sposa. Legate delicatamente delle rose rosse e albicocca con un nastro per creare un tocco classico. La FloristDEX raccomanda di usare fiori conla corolla larga per questo tipo di bouquet. Per integrare il rosso e l’arancio dei colori scelti per il matrimonio aggiungete girasoli arancio, peonie rosse o crisantemi selvatici in miniatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...