> > Boy George irriconoscibile: cambio vita

Boy George irriconoscibile: cambio vita

default featured image 3 1200x900

Qualche anno fa l’ex membro dei Culture Club appariva ingrassato, stanco, senza barba e senza capelli. Insomma, i fan stentavano a riconoscere in lui uno dei personaggi musicali più in voga negli anni Ottanta. A questo si aggiunge che il cantante ha scontato 15 mesi di reclusione per una ques...

boygeorge

Qualche anno fa l’ex membro dei Culture Club appariva ingrassato, stanco, senza barba e senza capelli. Insomma, i fan stentavano a riconoscere in lui uno dei personaggi musicali più in voga negli anni Ottanta. A questo si aggiunge che il cantante ha scontato 15 mesi di reclusione per una questione un po’ osè che ha coinvolto l’escort Audun Carlsen. Oggi Boy George è un altro, ha deciso di cambiare vita, è tornato a fare musica, ma soprattutto sta perdendo i tanti chili di troppo.

In una foto che sta girando in tutto il mondo il cantante appare con ben trenta chili in meno, sicuramente ringiovanito rispetto al passato. Su Twitter Boy George ha svelato come ha fatto a rimettersi così in forma. “Amo che la misura del mio sedere sia un trend nel mondo” . “Controllo delle porzioni. Un intervallo di 5 ore tra i pasti. Niente caffè o tè, eccetto durante i pasti. Acqua ed acqua frizzante tra un pasto e l’altro. Niente pane né zucchero”. Nessun programma di dimagrimento rigido e nessuna dieta ferrea ma tanta buona volontà per l’ex Culture Club,che è rinato a 52 anni.

boygeorge-twitter-590x786