Brad Pit e Angelina Jolie sposi: la data del matrimonio COMMENTA  

Brad Pit e Angelina Jolie sposi: la data del matrimonio COMMENTA  

Sono probabilmente la coppia più famosa del cinema. Brad Pit e Angelina Jolie convivono da tempo. A quanto pare sarebbe arrivata l’ora del fatidico sì.

Leggi anche: Angelina Jolie in Turchia tra i rifugiati di Siria e Iraq

C’è stretto riserbo sulla data ma, secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio dovrebbe celebrarsi il prossimo 18 agosto in Francia. Il ricevimento dovrebbe tenersi presso il Castello di Miraval nella città di Correns, appena 800 abitanti.

Leggi anche: Brad Pitt disperato per il divorzio con la Jolie

Viste le disponibilità economiche dei due attori, potrebbero anche invitare l’intera popolazione della cittadina francese.

Leggi anche

home-alone
Cinema

Attore bambino Mamma ho perso l’aereo

Vi ricordate il piccolo Kevin di "Mamma ho perso l'aereo"? Ecco com'è diventato, tra eccessi e rehab: Macaulay Culkin è irriconoscibile. Come ogni Natale, ritornano nei palinsesti televisivi due dei film natalizi più visti negli ultimi vent'anni: "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Il primo film è stata la commedia con maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. E' con questi due film che è diventato famoso in tutto il mondo Macaulay Culkin, che ha interpretato il ruolo di Kevin, il bambino che è stato dimenticato dalla sua famiglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*