Brad Pitt accusato di abusi sui figli: lui nega

Brad Pitt accusato di abusi sui figli: lui nega
Brad Pitt accusato di abusi sui figli: lui nega

In seguito al divorzio della coppia Pitt-Jolie emergono nuovi indizi. Pitt pare accusato di abusi nei confronti dei figli, ma lui nega dicendosi estraneo alla vicenda.

Brad Pitt è indagato e accusato di violenza fisica e verbale nei confronti dei figli, in base a quanto emerge da alcune indagini condotte dall’FBI.

Leggi anche: Volkswagen, bloccata la vendita delle auto in Italia, vetture ferme nei concessionari


Il dipartimento dei servizi sociali sull famiglia e i bambini di Los Angeles, dal portavoce Armand Montiel, ha raccontato a USA Today che Pitt sarebbe accusato di abusi sia fisici che verbali nei confronti dei figli, anche se per ora nessuno conferma o nega le indagini e la notizia.

Leggi anche: Crac Alitalia, pesante condanna per Cimoli e altri dirigenti


Una fonte vicina a Pitt, che non è stato autorizzato a parlare in pubblico, ha raccontato a USA Today che Pitt sta prendendo la situazione “molto seriamente e sta cooperando”.

“Le voci sono esagerate o inventate”, continua la fonte. “Ma Pitt sa cosa è meglio per i suoi bambini. Nonostante stia ricevendo moltissime accuse e illazioni per questo fatto, continua ad essere concentrato sui figli e su cosa sia meglio per loro”.

Tuttavia, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha finora inequivocabilmente negato di essere parte di tale indagine:

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles non sta indagando Brad Pitt per gli abusi sui minori, non è stata fatta alcuna accusa contro l’attore, ha riferito il Sgt. Barry Montgomery.


“Non abbiamo indagine penale che stiamo attivamente perseguendo”, ha detto Montgomery. “A mia conoscenza, non è mai successo. E in questo momento, non stiamo indagando su questo fatto e non ce ne stiamo occupando.

L'articolo prosegue subito dopo

Non stiamo indagando in ogni caso, né abbiamo alcune accuse contro Mr. Pitt. Noi capiamo le voci e cosa viene detto, ma in questo momento non c’è nessun fascicolo aperto nei confronti di Mr. Pitt”.

La fonte molto vicina a pitt afferma che “sono molti che vogliono metterlo in cattiva luce e le voci sono infondate”.

 

Leggi anche

nepal incidente aereo
Cronaca

Aereo precipita nel reatino, almeno due feriti

Incidente aereo nel reatino. Secondo le prime informazioni, un aereo sarebbe precipitato intorno alle 17 di oggi nella zona di Ornaro Alto. Non è al momento chiaro quale sia stato il fattore scatenante dell'incidente aereo e si lavora per accertare le cause mentre si hanno notizie di almeno due persone rimaste ferite anche se al momento non vi sono ulteriori dettagli in merito. Sul posto, anche se la localizzazione esatta dell'incidente deve ancora essere comunicata, sono giunti in pochi minuti i vigili del fuoco e ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Il velivolo in questione sarebbe un piccolo aereo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*