Brad Pitt disperato per il divorzio con la Jolie

Gossip e TV

Brad Pitt disperato per il divorzio con la Jolie

Le ultime news dal mondo di Hollywood comunicano che l’attore di 7 Anni In Tibet sia sconvolto per la decisione della moglie di divorziare

A quanto pare Brad Pitt è rimasto scioccato quanto i suoi fan per la decisione di Angelina di porre fine al loro matrimonio. Dalle ultime notizie sembra che sia stata proprio lei a prendere la decisione e che il marito cercasse in tutti i modi di dissuaderla. Il magazine Us Weekly ha raccontato che l’attore sarebbe disperato e sconvolto per la decisione di Angelina, tanto da cercarla continuamente per tentare una riappacificazione: “È completamente devastato, un uomo distrutto. Ha pianto, è stato colto di sorpresa, non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo.” La Jolie al contrario si mostra fredda e irremovibile e ha bloccato sms e chiamate che possano provenire dal numero del marito. Brad Pitt, a quanto spiegano i media, sarebbe stato assolutamente contrario a questa separazione e l’idea di non avere più accanto la moglie lo sta uccidendo.

La prima dichiarazione che aveva fornito alla stampa era stata abbastanza moderata: “Sono molto triste per quanto sta accadendo, ma quello che conta adesso è solamente il benessere dei nostri figli.

Pertanto, chiedo gentilmente alla stampa di concedere loro quello spazio di cui hanno bisogno in questo periodo di forte cambiamento” mentre, a qualche giorno dalla notizia, sembra che l’attore stia piano piano cadendo a pezzi. Girano molte voci sul suo conto al momento, che abusasse di alcol e sostanze stupefacenti e che fosse violento nei confronti dei suoi figli. Un ritratto che calza difficilmente all’immagine mondiale dell’attore ma che, per adesso sembra, rappresentare il motivo per il quale la Jolie ha scelto di allontanarsi da lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche