Brad Pitt e il divorzio con Angelina Jolie COMMENTA  

Brad Pitt e il divorzio con Angelina Jolie COMMENTA  

Brad Pitt e il divorzio con Angelina Jolie
Brad Pitt e il divorzio con Angelina Jolie

Martedì, Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a causa di “differenze inconciliabili”. Brad Pitt ha reagito con una dichiarazione.

La prima dichiarazione, di una lunga serie, nel divorzio Jolie-Pitt, rilasciata da Brad Pitt e diffusa dalla rivista People. La sua priorità? La felicità dei suoi figli. Ricordiamo, o informiamo coloro che non hanno seguito la vicenda, che Angelina Jolie ha chiesto il divorzio il 15 settembre, accusando il marito di “differenze inconciliabili” relative all’ educazione dei loro figli. TMZ ha dichiarato martedì che Angelina Jolie non poteva sopportare l’ eccessivo consumo di erba e, probabilmente, di alcol del marito. Consumo legato, secondo lei, a “un problema di rabbia“, che ritiene pericoloso per i bambini.

“Ciò che conta è il benessere dei nostri figli” 

Attraverso una dichiarazione sincera, Brad Pitt non smentisce nulla e afferma: “Sono molto colpito da tutto questo, ma ciò che più conta oggi è il benessere dei nostri figli“. Ha aggiunto: “Chiedo gentilmente alla stampa di rispettare i miei figli e di lasciare loro lo spazio di cui hanno bisogno durante questo evento”. 

Anche Angelina Jolie si esprime ma attraverso il suo avvocato Laura Wasser: “Questa decisione è stata presa per il bene della famiglia. La mia cliente non rilascerà alcun commento in questo momento e chiede il rispetto della privacy della famiglia in questo momento difficile“. In effetti, la Jolie ha chiesto l’affidamento esclusivo dei figli Jolie-Pitt. “Lei non vuole che Brad abbia la custodia fisica condivisa” dei figli, ma solo “la custodia legale condivisa“, ha sottolineato TMZ primo conoscitore e divulgatore dello scoop. Angelina non chiederà gli alimenti perché non ne ha bisogno.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*