Brad Pitt fa mea culpa: le scuse a Jennifer Aniston

Brad Pitt fa mea culpa: le scuse a Jennifer Aniston

Gossip e TV

Brad Pitt fa mea culpa: le scuse a Jennifer Aniston

brad-pitt-jennifer-aniston

"Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti" ha dichiarato una amico dell’attore.

Brad Pitt ha deciso di correggere i suoi errori, vuole davvero migliorare la sua vita e tornare sui suoi passi. La rivista di gossip americana Life &Style rivela che dopo aver smesso di bere, il famoso attore ha deciso di andare in analisi.

Ora, grazie alla terapia, vuole riuscire a sistemare il proprio passato iniziando dall’ex moglie Jennifer Aniston per chiederle scusa per il suo comportamento. All’epoca Brad e Jennifer erano sposati da cinque anni, un matrimonio che si concluse di punto in bianco nel 2005 quando l’attore conobbe la Jolie sul set di Mr e Miss Smith. Oggi l’attore uscito a pezzi dalla separazione con la Jolie vuole trovare un po’ di conforto nella sua ex.

Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti ha dichiarato una amico dell’attore. Brad ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa , ma le scuse arrivano con ben 12 anni di ritardo, ricordiamo che qualche mese fa Brad aveva invitato a cena in un ristorante londinese l’ex moglie, ma quest’ultima aveva declinato l’ invito.

Sembra però che la Aniston adesso avrebbe accettato le scuse dell’ex marito, almeno secondo le parole di un conoscente che ha dichiarato alla rivista«È stata estremamente toccata dalla sue parole. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro». Ora sta vivendo un periodo molto felice, il prossimo 5 agosto celebrerà 2 anni di matrimonio con l’attore Justin Theroux.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche