Brad Pitt Shock con i figli, ecco le accuse nei suoi confronti

Gossip

Brad Pitt Shock con i figli, ecco le accuse nei suoi confronti

Brad Pitt rivede i figli ma la Jolie getta ombre sul suo ruolo di padre!

Brad Pitt
Brad Pitt maltrattava i figli? Aperta un'inchiesta

Brad Pitt rivede i figli a quasi un mese dalla separazione con Angelina Jolie e si difende dalle accuse di maltrattamenti.

Il matrimonio perfetto tra Brad Pitt ed Angelina Jolie nascondeva, in realtà, crepe e segreti inconfessabili. Alla base della drastica decisione di Angelina di mettere fine alla sua lunghissima relazione con Pitt soprattutto l’inadeguatezza di Brad nel ruolo di padre. Secondo l’attrice, infatti, Brad Pitt, spesso ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti, diventava “violento” con i figli.

Brad Pitt inveiva ed urlava ai sei figli? Le accuse shock

Nonostante le accuse di maltrattamenti nei confronti dei figli, Brad Pitt avrebbe rivisto oggi i sei figli. Ciò avviene per la prima volta dopo la separazione da Angelina Jolie. Intanto, vanno avanti le investigazioni per acclarare le gravi dichiarazioni della Jolie circa abusi e maltrattamenti sui figli da parte di Brad Pitt. Non è stata ancora aperta un’inchiesta ufficiale; al momento, il figlio quindicenne, Maddox, è stato chiamato a testimoniare circa un fatto molto grave avvenuto in aereo. Secondo Angelina Jolie, l’ex marito avrebbe urlato ed inveito in modo violento contro i figli durante un volo dalla Francia agli Stati Uniti. Sulla vicenda, sta indagando l’FBI.

Angelina impone la custodia esclusiva dei figli, Pitt concorderà?

Angelina Jolie ha chiesto la custodia dei figli, ma non impedirà a Brad di vederli. Come mai l’attrice non ha manifestato prima del divorzio ufficiale le sue perplessità sulla condotta genitoriale dell’ex marito? Una vendetta che ha al centro i figli?

Del resto, si sa, i questi scandali d’amore a cinque stelle a rimetterci sono sempre i figli. Vengono usati spesso come strumenti per vendette personali. La giustizia farà il suo corso, ma sicuramente i sei figli di Angelina e Brad non saranno felici del clamore mediatico che ruota attorno ad una vicenda soprattutto umana, privata e sicuramente dolorosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...