Brad Pitt ha tradito Angelina? La Jolie lo ha scoperto con un investigatore

Nuovi retroscena emergono dopo la decisione di Angelina Jolie di chiedere la separazione dal marito Brad Pitt. Sembra infatti che alla base della rottura vi possa essere addirittura un flirt tra l’attore di Hollywood e Marion Cotillard. Il tutto, secondo quanto già riportato nel mese di maggio dai media internazionali, sarebbe nato durante le riprese del film Allied, quando tra i due nacqua qualcosa più di un semplice rapporto di lavoro.

Leggi anche: Angelina Jolie in Turchia tra i rifugiati di Siria e Iraq


Tanto che in molti ipotizzarono che tra i due in privato fosse successo qualcosa: quel tradimento sarebbe stato scoperto, proprio negli ultimi giorni, da Angelina Jolie, che avrebbe ‘assoldato’ un investigatore privato, come emerso dall’intervista di una fonte riportata dal The Post: “Ha assunto un investigatore privato perché aveva la sensazione che Brad Pitt se ne andasse in giro a folleggiare con lei.

Leggi anche: Brad Pitt disperato per il divorzio con la Jolie

Alla fine, la sua sensazione si è rivelata vera. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Inoltre, l’atmosfera fuori dal set era caratterizzata da droghe e escort russe.

Angie ha saputo che anche Brad era rimasto coinvolto in tutto ciò, sembra essere nel pieno di una crisi di mezza età, di cui Angelina è stufa“.

Ma non solo: ad alimentare ulteriormente il gossip, la notizia, riportata dal magazine X17online, di una presunta gravidanza di Marion Cotillard ed il figlio sarebbe stato concepito proprio con Brad Pitt.

L'articolo prosegue subito dopo

“L’attrice francese – si legge – continua a indossare abiti larghi, come quello sfoggiato sul red carpet del Toronto Film Festival. Ma perché Marion Cotillard non svela la gravidanza? Forse perché Brad Pitt è il padre”. Il concepimento sarebbe avvenuto proprio mentre i due stavano lavorando ad Allied. Al momento non sono arrivate conferme o smentite, ed il gossip impazza…

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*