Brainsss, gioco nel quale dovrete impersonare degli zombie COMMENTA  

Brainsss, gioco nel quale dovrete impersonare degli zombie COMMENTA  

Brainsss è un nuovo gioco disponibile su App Store in cui avremo la possibilità di divertirci vestendo, per una volta, i panni degli zombi.

Brainss, è un gioco che ci permetterà di comandare un gruppo di zombi con lo scopo di aggredire gli umani ‘convincendoli’ ad unirsi a noi e alla nostra causa. I controlli touch saranno intuitivi e semplici da utilizzare, e noi avremo la possibilità creare e guidare uno sciame di zombi per distruggere gli umani e le loro difese.


Nonostante saremo degli zombi dovremo mettere in atto diverse strategie per affrontare tutti gli umani che troveremo sul nostro percorso. Brainss includerà diversi contenuti che permetteranno di giocare per diverse ore, quali ad esempio oltre 70 obiettivi da sbloccare, nuovi livelli gratuiti disponibili ogni settimana ed il supporto al Retina display, sia per iPhone che per iPad; è inoltre prenste una configurazione di controlli appositamente pensata per i mancini.


Brainsss è disponibile già da ora su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 2,39€, ed essendo un’app Universale, sarà ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*