Branca allo scoperto su Isla

Inter

Branca allo scoperto su Isla

Mauricio Isla
Mauricio Isla

Mentre la squadra si prepara per le prossime gare, che dovranno dare un verdetto definitivo sulle restanti possibilità di qualificarsi alla Europa League (dando per scontato che la zona Champions sia ormai irraggiungibile), la società continua a guardarsi intorno alla ricerca di possibili rinforzi per la prossima stagione, in attesa di definire la questione del tecnico che andrà a sedersi sul posto ora detenuto da Claudio Ranieri. Mentre da Palermo Zamparini conferma l’intenzione di riportare a casa Viviano, Branca è uscito allo scoperto per Mauricio Isla, esterno dell’Udinese concupito anche dalla Roma. In una intervista rilasciata a “La Tercera”, il direttore dell’area tecnica afferma che il cileno è uno degli obiettivi nerazzurri per la prossima stagione. Ci sono però alcune note stonate nell’operazione imbastita dal giornale, il quale afferma che l’Inter sarebbe disposta a offrire ben 15 milioni di euro per il giocatore, che sembra una cifra esagerata alla luce del grave infortunio riportato dallo stesso.

Inoltre, l’arrivo di Isla sarebbe legato a quello di Marcello Bielsa. Insomma, sembra proprio un castello costruito ad arte e che induce a chiedersi perché Branca andrebbe a dichiarare urbi et orbi il suo interesse per il giocatore, col rischio di farne schizzare in alto il prezzo di vendita. A meno che gli obiettivi reali non siano altri e il tutto sia soltanto un abile depistaggio.
Per quanto concerne le altre trattative, l’agente di Walter Gargano, Vincenzo D’Ippolito, provvede a smontare quanto asserito su un presunto interessamento dell’Inter sul suo assistito, affermando che le voci al proposito sono datate. In chiusura, le parole di Tronchetti Provera su Poli, che faranno piacere a chi ne ha sempre affermato la bravura, nonostante un inizio di stagione non esaltante: “E’ un ottimo giovane”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche