Branca e il Brasile COMMENTA  

Branca e il Brasile COMMENTA  

Proseguono le trattative fra Inter e San Paolo, Marco Branca ha incontrato il presidente della squadra brasiliana per parlare di Lucas.

L’Inter sembra aver presentato un’offerta: 20 milioni di euro più un bonus, in totale i soldi sulla bilancia dovrebbero arrivare a circa 25 milioni.


Il giocatore, sembra volere giocare in Italia, Spagna o Inghilterra, inoltre l’ingaggio offerto dall’Inter pare essere molto interessante, ma la dirigenza brasiliana ha fatto sapere che l’offerta non è considerata sufficiente: sembra infatti che il Manchester United avesse offerto almeno 32 milioni di euro.


Se l’Inter volesse arrivare al gioellino carioca dovrebbe quindi arrivare a garantire almeno la stessa cifra.

Dove reperire questi soldi ? Si era parlato di un ingresso in società di una società cinese, notizia però smentita oggi, quindi ?

In questi giorni alcuni dirigenti hanno discusso con l’agente di Julio Cesar, forse l’intenzione è quella di risolvere il rapporto per risparmiare i soldi del contratto e poterli così capitalizzare in altre operazioni.


 

Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*