> > Brandi Glandville a LeAnn Rhymes: "Hai vinto, ora fai musica"

Brandi Glandville a LeAnn Rhymes: "Hai vinto, ora fai musica"

default featured image 3 1200x900

BBrandi Glanville ha raccontato che la relzione tra il suo ex marito Eddie Cibrian e nuova moglie, LeAnn Rhimes, "ha i suoi alti e bassi". La star di "The real housewives of Beverly Hills", intervistata lunedì ad Access Hollywood, ha discusso della custodia dei due figli avuti con l'ex marito, M...

B176977Brandi Glanville ha raccontato che la relzione tra il suo ex marito Eddie Cibrian e nuova moglie, LeAnn Rhimes, “ha i suoi alti e bassi”.

La star di “The real housewives of Beverly Hills”, intervistata lunedì ad Access Hollywood, ha discusso della custodia dei due figli avuti con l’ex marito, Mason e Jake, con la nuova moglie di lui, LeAnn Rhymes che è parte della vita dei ragazzi.

“I miei bambini le piacciono, sarebbe un problema per me se non le piacessero”.

Non essere con i suoi figli, soprattutto per le vacanze, è duro per Brandi, soprattutto durante il periodo di Halloween, quando ha dovuto essere lontana dai figli e Lenn ha postato le foto su Twitter.

“Data la situzione tra Eddie e me, era più semplice dire “Io ho vinto”. E’ come dire “Ho vinto, ho i bambini, ho il marito. Ma, io dico, “Hai vinto, adesso fai musica”. Mi sento che tutto questo c’è ancora, “Ho la tua famiglia”.

Sebbene Eddie, LeAnn, Brandi stiano facendo del loro meglio, ha spiegato che ci sono ancora dei problemi. “Ho dei problemi, perché il divorzio è duro”. Voglio il meglio per loro, voglio che siano felici e voglio che lei faccia della musica, faccia delle buone cose e che sia rispettata”.

La premiere di “The rel housewives of Beverly Hills”, che lei chiama “una montagna russa”, andrà in onda ogni lunedì su Bravo.