Brasile, carcere per Roberto Carlos: non ha pagato gli alimenti a uno dei suoi 9 figli - Notizie.it

Brasile, carcere per Roberto Carlos: non ha pagato gli alimenti a uno dei suoi 9 figli

Sport

Brasile, carcere per Roberto Carlos: non ha pagato gli alimenti a uno dei suoi 9 figli

Roberto Carlos

Roberto Carlos è finito nei guai: l'ex terzino brasiliano rischia il carcere per alcuni ritardi nei pagamenti degli alimenti di uno dei suoi 9 figli

Roberto Carlos è finito nei guai. Secondo quanto riferito da un giornalista brasiliano, pare che l’ex terzino brasiliano sia stato condannato al carcere a causa di alcuni ritardi nei pagamenti degli alimenti di uno dei suoi nove figli.

Roberto Carlos nei guai, rischia il carcere: i motivi

Momento decisamente complicato per Roberto Carlos, finito nei guai nelle ultime ore. Secondo quanto riferito dal giornalista brasiliano Leo Dias, sembra che il tribunale di San Paolo abbia condannato l’ex giocatore di Inter e Real Madrid al carcere per un ritardo di due anni nel pagamento degli alimenti di uno dei suoi nove figli.

In particolar modo, ad essere coinvolta è la figlia di Roberto Carlos, Rebeca, nata in Messico. Pare che il tribunale di San Paolo stia aspettando solamente il rientro dell’ex terzino in Brasile per rendere effettiva la sentenza. Inoltre, si starebbe addirittura vagliando l’ipotesi di emettere un mandato di cattura internazionale nei confronti di Roberto Carlos nel caso in cui il brasiliano non dovesse far ritorno in Patria.

L’ex giocatore, infatti, attualmente fa l’opinionista in Spagna e per questo motivo passa la maggior parte del suo tempo nella penisola iberica.

Lo scorso luglio il brasiliano è diventato padre per la nona volta con la nascita di un’altra femmina, Maria, nata dalla relazione con l’attuale compagna Mairana, dalla quale ha già avuto un’altra figlia, Manuela.

I primi tre figli (Roberta, Giovanna e Roberto Carlos, figlio adottivo) sono nati dal primo matrimonio, mentre gli altri quattro li ha avuti da altrettante relazioni differenti.

La carriera di Roberto Carlos

Al di là dei problemi che sta avendo fuori dal campo, Roberto Carlos durante la sua carriera da calciatore ha regalato diverse emozioni ai tifosi e agli appassionati di pallone. In particolar modo, il terzino brasiliano è stato anche in Italia, all’Inter, dove però non ha avuto particolare fortuna a causa dei problemi avuti soprattutto con Roy Hodgson, tecnico dell’epoca dei nerazzurri.

Le cose migliori le ha fatte vedere con la maglia del Real Madrid, oltre a quella della Nazionale brasiliana. Con il club spagnolo, infatti Roberto Carlos ha vinto quattro campionati spagnoli, tre Supercoppe spagnole, altrettante Champions League, due Coppe Intercontinentali e una Supercoppa Europea.

Con la casacca verdeoro, invece, ha conquistato due Coppa America, una Confederations Cup e soprattutto il Mondiale del 2002.

Per quanto riguarda i riconoscimenti individuali, per due volte (nel 2002 e nel 2003) è stato eletto come miglior difensore delle competizioni Uefa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche