> > Breaking Bad: curiosità che quasi nessuno conosce

Breaking Bad: curiosità che quasi nessuno conosce

Breaking Bad: curiosità che quasi nessuno conosce

Sei appassionato della serie Breaking Bad. Ecco alcune curiosità sulla serie, sui protagonisti e molto altro. Ecco una serie di curiosità, aneddoti e quant'altro che non conoscete e che vi sveliamo. In seguito alla visione del 14 esimo episodio, l'autore Martin lo ha definito un mostro più gr...

Sei appassionato della serie Breaking Bad. Ecco alcune curiosità sulla serie, sui protagonisti e molto altro.

Ecco una serie di curiosità, aneddoti e quant’altro che non conoscete e che vi sveliamo.

In seguito alla visione del 14 esimo episodio, l’autore Martin lo ha definito un mostro più grande rispetto a Game of thrones e ha promesso di inserire delle chicche del genere nel suo libro.

Paul non ha mai frequentato una scuola di recitazione.

La serie è stata foriera anche per lo spaccio di droga, in quanto hanno deciso di aggiungere un colorante blu al metadone.

Layra Fraser è scozzese e se volete sentirla recitare con il suo vero accento, c’è un episodio dove potete sentirlo.

Alla fine delle riprese della stagione, uno dei protagonisti Bryan Craston si è tatutato il logo della serie per ricordarsela e non dimenticarsi dei bei giorni passati sul set.

Secondo alcuni, Cranston ha pianto per un bel po’ di tempo nell’episodio in cui muore la fidanzata di Jesse.

I Salamanca sono due fratelli anche nella vita, non solo sul set e solo uno di loro ha frequentato una scuola di recitazione.

Il decimo episodio dal titolo Fly è stato quello maggiormente economico di tutti, per via delle tempistiche e del budget ridotto.

In cinque stagioni della serie, le morti sono state 270.

Felina, oltre a essere l’anagramma della parola finale, è stato scomposto nelle seguenti parole diventato poi Fe, ovvero Ferro, Li come Litio e Na il simbolo del sodio, ovvero il sale. Oppure, il suo significato può anche riferirsi a sangue, metadone e lacrime.