Breaking Bad: La serie Tv campione d’incassi

Breaking Bad: La serie Tv campione d’incassi

Breaking Bad: La serie Tv campione d'incassi)
Breaking Bad: La serie Tv campione d'incassi

Ora vi sveliamo qualcosa su Breaking bad, una serie televisiva che ha ottenuto moltissimi consensi e che è campione di incassi.

Breaking bad è una serie televisiva americana prodotta da Vince Gilligan e trasmessa via cavo dal canale AMC dal 2008 al 2013.

Ha ottenuto ottimi consensi e recensioni dalla critica, sia per la sceneggiatura che per la regia, le interpretazioni dei vari attori.

E’ stata nominata una delle serie meglio scritte di sempre, oltre ad aver ottenuto ottimi premi, come l’Emmy Award, il Satellite Award e moltissimi altri premi.

La serie ha avuto anche grande successo e ha attirato consensi in Italia dove è stata trasmessa da Rete 4.

La serie racconta le avventure di un professore che vive con la moglie incinta. L’altro figlio della coppia ha un disturbo, una paresi che lo porta ad avere problemi di apprendimento e anche di deambulazione, al punto da muoversi usando le stampelle.

A cinquant’anni, in seguito ad alcuni problemi economici, svolge un secondo lavoro, dal momento che la seconda figlia sta per nascere.

Al lavoro le cose non vanno bene in quanto deve subire la rabbia, i soprusi del datore di lavoro, oltre a quelli di amici e familiari che lo reputano una persona debole.

Gli viene diagnosticato un cancro, ma non tutto va per il verso giusto, in quanto incontra Jesse, uno spacciatore per il quale il protagonista cucina metanfetamina. A questo punto la sua vita assume una nuova connotazione e una nuova forma.

La serie è iniziata nel 2008 con cinque stagioni andate in onda fino al 2013, quando si è conclusa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...