Breaking Bad o vita reale? pensionato catturato con £ 50.000.000 di bottino in mortale crystal meth

Style

Breaking Bad o vita reale? pensionato catturato con £ 50.000.000 di bottino in mortale crystal meth

Il 66enne pensionato è stato trovato con sei barili contenente un numero di sacchetti di plastica nascosti.

Un pensionato è stato accusato di aver tentato di contrabbandare l’equivalente 50.000.000 £ in crystal meth in Australia.In una storia che ricorda l’anti-eroe di Breaking Bad Walter White, il 66enne di Hong Kong è stato , catturato con un barile contenente sacchi pieni di metanfetamine – noto anche come “ice” – dalla polizia federale australiana. La polizia di frontiera ha detto che l’uomo è stato accusato di aver tentato di importare circa 150 chilogrammi di droga mortale nel paese.

I farmaci ritrovati hanno un valore stimato di un massimo di 80,5 milioni dollari australiani – o più di £ 50 milioni statunitensi – dopo una spedizione di trasporto via mare, ha dichiarato di contenere “sostanze chimiche”, arrivati da Hong Kong a fine aprile. È stato trovato in realtà con sei barili e un grande numero di sacchetti nascosti all’interno.

La famosa serie televisiva Breaking Bad racconta la storia di Walter White, un insegnante di chimica del liceo al quale viene diagnosticato un cancro ai polmoni inoperabile, che lo spinge verso una vita di criminalità, produzione e vendita di metanfetamine cristallizzate per garantire il futuro finanziario della sua famiglia prima di morire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche