Brescia: paura nel parco acquatico, crolla una palazzina COMMENTA  

Brescia: paura nel parco acquatico, crolla una palazzina COMMENTA  

Crollo improvviso, fortunatamente senza gravi conseguenze, all’interno del parco acquatico Le Vele di San Gervasio. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi nella struttura ubicata in località Casacce, nel bresciano; qui è crollato l’intero solaio di una palazzina in costruzione: è accaduto intorno alle 14.30 mentre all’interno del parco vi erano numerose famiglie, con bambini. Sul posto sono giunti mezzi della polizia, dei vigili del fuoco e dei carabinieri oltre ad un elisoccorso, arrivato in seguito alle moltissime telefonate ricevute dai bagnanti.


Fortunatamente però nessuno si trovava in prossimità dell’edificio e non vi sono feriti ma bisognerà ora capire cosa è accaduto in quanto l’incidente poteva avere conseguenze ben più serie.

Alla struttura i clienti non potevano comunque accedere in quanto vi erano gli operai al lavoro, i quali sono però riusciti a mettersi in salvo poco prima del crollo.

Il parco acquatico, fallito lo scorso anno,è stato rilevato da una nuova società che ha dato avvio ad una serie di lavori di restyling per rinnovare strutture e attrazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*