Brescia: vince 500mila euro con un gratta e vinci da 5 euro COMMENTA  

Brescia: vince 500mila euro con un gratta e vinci da 5 euro COMMENTA  

A Brescia al Motor Caffè di via Galvani 1, gestito da Alessandro e Sara Ferraglio, sabato mattina è passata la Dea Bendata per un cliente abituale che con un tagliando gratta e vinci della serie “Cominciamo bene” del valore di 5 euro ha vinto la considerevole somma di 500mila euro.


Stando alle dichiarazioni dei gestori, si tratta di un cliente abituale ma non di un “malato” del gioco. Una persona normalissima che come tanti tenta la fortuna, specialmente in questo periodo di crisi. Un riconoscimento quindi anche alla morigeratezza, a riprova che non vince solo chi gioca tanto. Ma che la fortuna è proprio cieca.


Solo 10 giorni fa alla tabaccheria Fantasy di Ghedi un’altra vincita da 3milioni di euro con un biglietto di “Vivere alla grande”, mentre nel maggio scorso mezzo milione di euro venne vinto a Pisogne, al bar gelatetria Lions all’ìinterno di un centro commerciale.

Il gestore trovò nella cassetta delle lettere un biglietto del fortunato vincitore, con la copia del Gratta e Vinci fortunato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*