Breve intervista alla bella attrice Emanuela Tittocchia

Attualità

Breve intervista alla bella attrice Emanuela Tittocchia

Emanuela_Tittocchia_4_672-458_resize

1 / 2
1 / 2
Emanuela_Tittocchia2
10922114_630818630361995_1603283592_n

Abbiamo incontrato la bella presentatrice e attrice Emanuela Tittocchia, al premio 7 Colli. Emanuela di origine torinese sempre bella e raggiante era la madrina dell’ Evento romano che ha premiato i vari personaggi pubblici sportivi e del mondo dello spettacolo sopratutto romanisti, accanto a Fabrizio Pacifici la Tittocchia ha presentato la serata. Con il suo sorriso ammaliante e allegro la Tittocchia ci ha rilasciato qualche dichiarazione in merito all’ Evento romanista,e alla sua vita privata e professionale. E’ sicuramente un momento molto positivo per la bella Emanuela, ci ha raccontato di aver presentato per il secondo anno consecutivo il premio 7 Colli con grande piacere. Ma la vediamo anche protagonista della Soap opera Cento Vetrine su Rete quattro, la Tittocchia ci ha svelato qualche curiosità.

Emanuela ti vedremo ancora a Cento Vetrine?

Si sarò ancora presente nella soap Cento Vetrine, nel ruolo di Capo redattore de giornale Cento, non so fino a quando si continuerà a girare la soap, la produzione è in fase di valutazione.

Quali sono i tuoi progetti futuri professionali?

Presenterò anche per l’ edizione 2015, Miss Europe Continental.

Tengo molto a questo concorso che ha avuto grande successo nella passata edizione, dove si mettono in risalto la bellezza italiana ed europea, è le Miss possono avere davvero l’ opportunità di lanciarsi con progetti concreti nel mondo dello spettacolo in quanto le ragazze possono vincere dei premi identificati in contratti di lavoro nel campo della bellezza, del cinema e della moda.Il Concorso ha avuto molto successo, è questo mi gratifica molto!

Attualmente dove ti vedremo in televisione?

Oltre a Cento Vetrine continuerò a fare l’ opinionista in varie trasmissioni Mediaset, mi vedrete spesso ospite da Federica Panicucci a Mattino 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

mappe-concettuali-bambini
Scuola

Come fare una mappa concettuale

16 ottobre 2017 di Notizie

La mappa concettuale è lo strumento più utile ed efficace usato dagli studenti che devono preparare un esame. Scopri come farla in maniera corretta.