Brianne Carte nasce con il volto deformato Per il fratellino è bellissima

Infanzia

Brianne Carte nasce con il volto deformato Per il fratellino è bellissima

Brianne Carte nasce con il volto deformato Per il fratellino è bellissima
Brianne Carte nasce con il volto deformato Per il fratellino è bellissima

Brianne Carter, la bimba inglese nata con una malformazione al volto e al cranio, viene derisa dalla gente. Per il fratellino invece è bellissima.

La bimba ha adesso 17 mesi, la malformazione della quale è affetta l’ha portata ad avere gli occhi distanti e la fronte molto pronunciata. Inoltre la piccola ha una displasia al cranio, provocando l’attuale e irregolare forma del viso.

Molte persone descrivono la piccola come un’aliena. Questo succede anche davanti al fratellino Dominic Carter.

Il fratello di sette anni, la protegge e la coccola. Per me è bellissima, queste sono le parole di Dominic, quando qualcuno insulta sua sorella. Brianne ha anche un’altra sorella più grande, che insieme a Dominic, hanno preso da subito le difese della sorellina.

La madre della piccola ha raccontato: Sono davvero orgogliosa di Dominic e di sua sorella Georgia per come difendono la loro sorellina. Non mi piace il fatto che sia un’attrazione e nemmeno a suo fratello e sua sorella.

Alcune persone hanno detto a Dominic che sembrava un alieno che è una cosa orribile da dire, ma lui è stato bravissimo e ha spiegato loro della sua condizione, ha dichiarato il papà.

Tutta la famiglia circonda la piccola di cure e attenzioni. A breve Brianne, dovrà sottoporsi a delicati interventi chirurgici. In questi casi ciò che conta di più è l’affetto della famiglia. Soprattutto nei problemi di salute conta la vicinanza e fare fronte comune. Queste cose purtroppo non sono molto frequenti. A volte molte famiglie non riescono ad unirsi.

Troppo spesso succede che drammi del genere, provochino molto dolore nelle persone. Come conseguenza al dolore, ci si allontana l’uno dall’altro. Ma la storia di Brianne e della sua famiglia è un esempio da seguire. Sono stati infatti il fratello e la sorella a difendere per prima la bimba. Hanno cercato in tutti i modi di proteggerla dalla cattiveria delle persone. Dire, per me mia sorella è bellissima è una grande dimostrazione d’amore. E’ la dichiarazione di un amore che va oltre le apparenze.

Sappiamo che ci potranno essere più operazioni sulla sua strada, ma lei è una bambina forte e so che può sfidare qualsiasi cosa, ha detto la mamma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche