Briatore e Gregoraci in crisi: la prova su Instagram

Gossip

Briatore e Gregoraci in crisi: la prova su Instagram

crisi
Briatore e Gregoraci in crisi: la prova su Instagram

A quanto trapela dalle ultime notizie di gossip, Briatore e la Gregoraci sarebbero in crisi e la prova arriva direttamente da Instagram, come mostra la stessa Gregoraci.

Ci sarebbero problemi e nuvole grigie all’orizzonte per quanto riguarda la storia d’amore tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Si parla di crisi tra i due e si pensa a una rottura. I due parrebbero davvero in crisi. La prova di questo fatto arriva direttamente da Instagram. E’ da moltissimo tempo che la Gregoraci non pubblica foto in cui compare il suo marito. Inoltre, dai profili social della soubrette, non ci sono immagini dei due insieme. Sono tutti indizi che fanno pensare che tra i due ci possa essere davvero maretta e crisi.

Il profilo social della Gregoraci, soprattutto quello di Instagram, è pieno di foto e immagini. Sui suoi profili, la soubrette non pubblica solo eventi o momenti del suo lavoro, ma anche attimi della sua vita privata. Proprio per questa ragione, compaiono sempre più immagini in cui appare insieme al figlio Falco. Dalle immagini e dalle foto dei suoi profili social, non vi sono scatti con il marito Briatore. In tutti questi scatti, insieme a lei e al figlio, non compare mai la foto di Briatore, il che è davvero strano.

Si sa benissimo che Briatore, essendo team manager della Formula 1 sia molto impegnato, ma le foto senza di lui destano troppi sospetti. Briatore non è solo impegnato nella Formula 1, ma anche per l’apertura del Twiga, il suo club in Sardegna. I rumors, proprio per questo, sospettano che ci sia una crisi tra i due. Il web si sta scatenando e molti pensano che tra i due ci sia una rottura in corso. I due, nel frattempo, non smentiscono né confermano, ma i sospetti continuano e alimentano le voci tra i due.

Se si guarda attentamente il profilo della Gregoraci, si nota che tutte le foto in cui erano insieme sono sparite. Vi sono solo foto in cui la Gregoraci è con il figlio o si dedica alla sua vita, come la palestra, ecc. Sono indizi che fanno davvero pensare a una crisi tra i due. Nel 2008 quando si sposarono nessuno credeva alla loro storia. Quando arrivò il bambino nel 2010, sembrava che le cose si fossero sistemate, ma nelle foto apparivano molto freddi e poco complici. Le foto romantiche insieme fanno pensare che possa essere davvero successo qualcosa tra i due. Nel frattempo, i followers hanno provato a domandare il motivo, ma la soubrette non ha risposto in merito.

Nel frattempo, la vita professionale e lavorativa di Briatore prosegue senza sosta, tra aperture al Twiga e la Formula 1. Lo stesso Briatore è molto impegnato, anche per quanto riguarda l’apertura di una pasticceria milanese a Monte Carlo. Insomma, Briatore sempre più impegnato, la Gregoraci sempre più sola. L’aria di crisi tra i due e la rottura sembrano davvero essere vicine.

Elisabetta Gregoraci è impegnata nella conduzione di Made in Sud, ma i fan della coppia sono sempre più preoccupati. Si teme davvero che questa volta la rottura tra i due possa essere davvero definitiva. La Gregoraci ha eliminato le foto che la ritraggono insieme al marito e questo fa pensare che tra i due le cose non vadano nel migliore dei modi.

Nel frattempo, i fan non possono fare altro che attendere se la coppia avrà qualcosa da dire in merito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...