Briatore su Saviano: pagati la scorta

Gossip

Briatore su Saviano: pagati la scorta

Briatore
Briatore

Non è stata gradita dal noto imprenditore e proprietario del jet set Flavio Briatore l’intervista di Saviano rilasciata a Il Fatto.

“Quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere ‘Briatore’ non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode,magari fregandosene delle regole”.

Sarebbe stata proprio questa dichiarazione dell’autore di Gomorra, rilasciata durante un intervista a Il Fatto Quotidiano, ad infastidire il patron di ‘Formula 1’ che non ha atteso molto per far sentire la sua voce sui social.

Infatti Briatore dal proprio account di Instagram ha riportato la frase del noto scrittore per poi ribattere personalmente con queste dichiarazioni ; “Caro Saviano la mia fortuna l’ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi! E tu non so chi sei, ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando….bene tu pensa alla tua e io alla mia…e non pontificare …e non giudicare chi non conosci..mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani..con quello che guadagni potresti pagartela..”.

Dopo questo acceso botta e risposta è guerra aperta e non si può che attendere eventuali sviluppi della vicenda, magari con una risposta dello scrittore Napoletano che con l’espressione “fregandosene delle regole” potrebbe aver fatto riferimento alla condanna per evasione fiscale che nel 2015 vide il noto imprenditore Italiano protagonista anche se contro la sentenza Briatore fece ricorso in appello.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...