Brick-Force, fase beta al via! COMMENTA  

Brick-Force, fase beta al via! COMMENTA  

Infernum, l’editore berlinese e sviluppatore di giochi online, annuncia che la fase Beta di Brick-Force è già attiva. Brick-Force è il nuovo gioco online free-2-play che non solo permette di realizzare e costruire fantastici mondi, da soli o in compagnia degli amici, ma anche di scatenre agguerrite quanto avvincenti sfide sparatutto multiplayer. Le modalità “Capture the Flag”, “Deathmatch” o la modalità “Defusion” in cui sono innescate le bombe, disinnescate, e difeso l’intrattenimento bringexplosive nelle mappe di nuova creazione offriranno ore di sano e creative divertimento a tutti gli appassionati del genere.

Nel mondo di Brick-Force c’è un vasto mondo da esplorare: con diversi Bricksplayers creare il proprio mondo in base alla propria immaginazione da soli o all’interno dei team è una esperienza davvero esaltante. Le mappe realizzate sono poi giocabili per le partite di sparatutto in sessioni locali o possono essere condivise con la comunità. Da soli o insieme agli amici, gli eroi squadrati possono divertirsi in cruenti duelli PvP o PvE, in una ambientazione grafica simpatico ma di effetto.


Prima che Brick-Force venga rilasciato in primavera, i fan possono ora registrarsi per la fase beta sul sito ufficiale www.brick-force.com per costruire, condividere e giocare.


È inoltre disponibile un nuovo trailer di Brick-Force che presenta le caratteristiche della modalità sparatutto:http://www.youtube.com/watch?v=yzB8dbUQbkk e www.facebook.com/BrickForceOfficial

Brick-Force – Costruisci, Condividi, Gioca

Questo divertente sandbox sparatutto permette ai giocatori di creare i mondi e le mappe che hanno sempre sognato, mattone dopo mattone.

Possono inoltre condividere queste aree gioco virtuale con la comunità e usarle come sfondo per sessioni sparatutto contro altri giocatori o avversari computerizzati. Questo gioco online in stile fumetto è costruito sul motore di ‘Unity 3D’ e sarà giocabile direttamente in un browser web.

L'articolo prosegue subito dopo

La modalità di ‘sandbox’, dove i giocatori utilizzano blocchi di costruzione semplice per costruire ambienti complessi, può essere giocata sui social network e sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. Brick-Force è stato sviluppato dallo sviluppatore Coreano EXE Games grazie a una co-produzione con Infernum. La fase Beta e il lancio del titolo free-to-play in Europa e Nord America sono previsti per la primavera del 2012. www.brick-force.com


Caratteristiche

Titolo: Brick-Force
Genere: Sandbox Fun-Shooter Piattaforme: Browser, Mobile devices (cross-platform)
Publisher: Infernum Productions AG Developer: EXE Games 
Rilascio: Spring 2012 Beta: Spring 2012
PEGI: Evaluation pending
Linguaggi: tba Website: www.brick-force.com

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*